menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20101228064902_Concerto_di_Santo_Stefano

20101228064902_Concerto_di_Santo_Stefano

Successo per il concerto di Santo Stefano nella chiesa del sacro cuore di Ges

Lusciano - E' tempo di festeggiamenti a Lusciano. Come in tutti i comuni di Terra di Lavoro, si avvicendano le iniziative natalizie. Nell'ambito del cartellone di manifestazioni natalizie, durante la giornata di Santo Stefano, si è tenuto un...

E' tempo di festeggiamenti a Lusciano. Come in tutti i comuni di Terra di Lavoro, si avvicendano le iniziative natalizie. Nell'ambito del cartellone di manifestazioni natalizie, durante la giornata di Santo Stefano, si è tenuto un concerto di musica classica nella chiesa del sacro cuore di Gesù, retta da suor Tiziana. Presenti, oltre al sindaco e all'assessore Giuseppe Mariniello, anche i delegati comunali Nicola Esposito e Attilio Ferrara, il capogruppo Giuseppe Abbate e il consigliere Oreste Castaldo. Ad esibirsi: Armando Puggioni al clarinetto basso, il soprano Laura Di Benedetto, il tenore Enzo Anoldo, Giuseppe Baldini, Raffaele Di Rubba e Antonio Natale al clarinetto si bemolle. Un repertorio molto vasto quello proposto dagli artisti, che, quando hanno iniziato ad intonare le canzoni di Natale, sono riusciti a far cantare le tante persone in sala. Per il gran finale, infatti, sono state eseguite "Tu scendi dalle stelle" e "White Christmas". Al termine dell'esibizione, le suore del Sacro Cuore hanno offerto un buffet. Un impegno costante quello delle religiose, sul territorio di Lusciano, che, coordinate dalla direttrice suor Tiziana, assistono molti anziani del paese.
Il 23 dicembre, inoltre, l'amministrazione ha voluto incontrare i dipendenti per i consueti auguri di natale. Il primo cittadino Luciano Fattore ha ringraziato tutti i presenti, compresi gli esponenti della minoranza. "Il mio appello all'opposizione - ha detto - anche se qualche volta abbiamo avuto degli scambi accesi, è quello di essere sempre propositiva". Presenti gli assessori della giunta e il vice sindaco Giuseppe Mariniello. Proprio quest'ultimo ha preso la parola, ringraziando il sindaco della "forza morale che ci guida e ci permette di andare avanti".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Scooter contro auto, muore ragazzo di 17 anni

  • Cronaca

    Arrestato il consigliere comunale Danilo D'Angelo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento