menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sospesi per indisposizione del maestro i concerti di Daniel Oren al San Carlo

Napoli - Sospesi per indisposizione del maestro i concerti di Daniel Oren previsti per mercoledì 29 dicembre alle 20.30, con repliche domenica 2 (ore 18) e lunedì 3 gennaio (ore 20.30). Il direttore israeliano tornerà ad esibirsi al Teatro di San...

Sospesi per indisposizione del maestro i concerti di Daniel Oren previsti per mercoledì 29 dicembre alle 20.30, con repliche domenica 2 (ore 18) e lunedì 3 gennaio (ore 20.30).
Il direttore israeliano tornerà ad esibirsi al Teatro di San Carlo nelle seguenti date:21 Giugno 2011 ore 20.3022 Giugno ore 19 23 Giugno ore 20.30

Prossimo appuntamento al Lirico con la Notte al San Carlo (oggi, dalle 22, all'interno della rassegna NATALE DEI RE): in scena nel Foyer i Cameristi del San Carlo diretti da Carlo Morelli, musiche di Ellington, Wesley, Harline, Washington, Mascagni e Morelli. Nel ridotto, alla stessa ora, sflauto solista di Silvia Bellio, con gli archi Colombo, Bossone e Bertucci per il Mozart del Quartetto per flauto e archi KV 285. A seguire (ore 22.45), sempre nel Foyer, l'Horns Ensemble con Morricone e Piovani, Piazzolla, Bakalov e Marrone. La serata nel ridotto si conclude con il Quintetto di Schubert, la famosa "Trota". Pianista Giacomo Serra, insieme agli archi Colombo, Dell'Arciprete, Vitali e Mariani. Ingresso gratuito.
NATALE DEI RE è un'iniziativa dell'Assessorato al Turismo e ai Beni Culturali della Regione Campania, della Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici della Campania e della Soprintendenza per i Beni Architettonici, Paesaggistici, Storici, Artistici ed Etnoantropologici per Napoli e Provincia e del Museo di Palazzo Reale in collaborazione con il teatro di San Carlo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento