menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20101226105853_moni-ovadia

20101226105853_moni-ovadia

Moni Ovadia nellambito della Rassegna provinciale Contrasti

Mondragone - Si terrà il 26 dicembre alle ore 19.00 presso la Basilica Minore di Maria Santissima Incaldana lo straordinariospettacolo evento dal titolo "Il Natale delle Religioni" che vedrà, tra l'altro, la presenza del celeberrimo Moni Ovadiae...

Si terrà il 26 dicembre alle ore 19.00 presso la Basilica Minore di Maria Santissima Incaldana lo straordinariospettacolo evento dal titolo "Il Natale delle Religioni" che vedrà, tra l'altro, la presenza del celeberrimo Moni Ovadiae di Fariboz Kamkari. L'evento è inserito nell'ambito di un festival di livello internazionale, che farà incontrare edialogare grandi artisti di generi, culture e religioni diverse. I protagonisti della rassegna faranno "parlare" i contrastiintesi come confronti destinati ad arricchire reciprocamente le rispettive esperienze. La Provincia di Caserta, Entepromotore, si pone come ponte che intende coinvolgere i Comuni, unendo le varie realtà territoriali in un unicum, daicentri urbani più popolosi fino ai borghi più rappresentativi di Terra di Lavoro.
Gli inviti di ingresso sono disponibili, fino ad esaurimento, direttamente presso la Basilica Minore di Maria SS.Incaldana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento