menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20101220064218_salzano

20101220064218_salzano

Presentazione libro Santa Giulia Salzano Donna profeta della nuova evangelizzazione

San Nicola la Strada - Il sindaco Angelo Pascariello informa che nei giorni 5 e 6 gennaio 2011 la Città di San Nicola la Strada vivrà un momento importante poiché presso la Parrocchia Santa Maria degli Angeli saranno esposte le Sacre Spoglie di...

Il sindaco Angelo Pascariello informa che nei giorni 5 e 6 gennaio 2011 la Città di San Nicola la Strada vivrà un momento importante poiché presso la Parrocchia Santa Maria degli Angeli saranno esposte le Sacre Spoglie di Santa Giulia Salzano che ha vissuto parte della sua giovinezza presso l'Orfanotrofio Santa Maria delle Grazie.
In tale occasione, il giorno precedente, martedì 4 gennaio, alle ore 17.30, presso il Salone delle Conferenze del Real Convitto Borbonico "Madonna delle Grazie", si terrà un incontro con don Nunzio D'Elia che presenterà il suo libro "Santa Giulia Salzano - Donna profeta della nuova evangelizzazione".
Con don Nunzio D'Elia interverranno il sindaco Angelo Pascariello, il presidente del Consiglio Comunale Raffaele Narducci e il parroco di Santa Maria degli Angeli don Pasquale Lunato.

L'incontro sarà introdotto e moderato dal giornalista Pasquino Corbelli responsabile dell'Ufficio Stampa e Comunicazione della Città di San Nicola la Strada.
Al termine della presentazione del libro, sarà scoperta la targa del Laboratorio Comunale di Ceramica intitolata a Santa Giulia Salzano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento