rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cultura San Nicola la Strada

Concerto di Capodanno nella Chiesa Santa Maria degli Angeli

San Nicola la Strada - Il sindaco Angelo Pascariello informa i cittadini che, anche quest'anno, è nei programmi dell'Amministrazione Comunale organizzare il tradizionale appuntamento con il "Concerto di Capodanno" che si terrà nella Chiesa Santa...

Il sindaco Angelo Pascariello informa i cittadini che, anche quest'anno, è nei programmi dell'Amministrazione Comunale organizzare il tradizionale appuntamento con il "Concerto di Capodanno" che si terrà nella Chiesa Santa Maria degli Angeli, Piazza Parrocchia, domenica 2 gennaio con inizio alle ore 19.00.
In programma brani famosi natalizi, conosciuti in tutto il mondo, eseguiti dall'orchestra "Johann Strauss" con il Coro della Civica Accademia Musicale "Arturo Toscanini" e noti solisti diretti dal M° Franco Damiano, ed introdotti dalla presentazione del giornalista Pasquino Corbelli.L'ingresso è libero e tutta la cittadinanza è invitata.
Il sindaco Angelo Pascariello ricorda, inoltre, che mercoledì 5 gennaio, con inizio alle 16.30, nella Sala "Pirandello" della Civica Accademia Musicale "A. Toscanini", in Via G. Leone 8, si terrà la manifestazione "Alla festa della Befana", spettacolo di giocoleria, clown e dolci sorprese. La Befana aspetta tutti i bambini con la loro letterina. Ingresso libero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto di Capodanno nella Chiesa Santa Maria degli Angeli

CasertaNews è in caricamento