menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ultimo week end dei Rossi di Natale

Caserta - Si stima che tra domani e domenica i calici di vino offerti per la seconda edizione de "I rossi di Natale", avviata l'8 dicembre scorso con replica il fine settimana successivo, raggiungeranno quota 7000. E mentre i sommelier della Fisar...

Si stima che tra domani e domenica i calici di vino offerti per la seconda edizione de "I rossi di Natale", avviata l'8 dicembre scorso con replica il fine settimana successivo, raggiungeranno quota 7000.

E mentre i sommelier della Fisar (Federazione Italiana Sommelier Albergatori Ristoratori) ed i negozianti degli 11 negozi di Caserta, 11 di Santa Maria Capua Vetere, e 8 di Aversa si preparano all'ultimo week end della manifestazione, l'entusiasmo degli organizzatori e delle aziende vitivinicole partecipanti si fa sentire.
"La soddisfazione per il successo riscosso è tanta - ha commentato Generoso Marrandino, presidente di Agrisviluppo, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Caserta - e ringrazio tutti per il contributo dato al buon esito di una manifestazione che pone in primo piano la promozione delle eccellenze casertane. Agrisviluppo ha creduto in questa iniziativa ed auspica di soddisfare le richieste di quanti sperano che "I Rossi di Natale" diventino appuntamento fisso nel calendario natalizio della provincia di Caserta. Tanti, infatti, i negozianti che hanno sperato di partecipare alla manifestazione almeno per questo ultimo week end e tantissime le aziende vitivinicole che ci chiedono di assecondare le richieste del pubblico organizzando altre iniziative volte alla promozione dei vini e dei prodotti d'eccellenza della nostra terra. Un successo "di gusto" garantito dalle 19 aziende vitivinicole casertane che hanno offerto, ad estimatori e non, i propri vini regalando una calorosa e professionale accoglienza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tasso positività schizza al 14%, nel casertano 276 nuovi casi

  • Attualità

    Ergastolo ostativo cancellato. "Così la camorra ha vinto"

  • Cronaca

    Contagi troppo alti, scuole chiuse un'altra settimana

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento