rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cultura Casapesenna

Talent show, a Natale la kermesse canora alla ricerca di talenti musicali

Casapesenna - E' stato messo a punto il programma della kermesse canora denominata "Talent show" che nell'ambito delle manifestazioni natalizie si terrà il 18 dicembre al cinema "Don Salvatore Vitale di Casapesenna.Alla definizione della serata...

E' stato messo a punto il programma della kermesse canora denominata "Talent show" che nell'ambito delle manifestazioni natalizie si terrà il 18 dicembre al cinema "Don Salvatore Vitale di Casapesenna.Alla definizione della serata hanno partecipato un gran numero di giovani che hanno accolto con particolare entusiasmo l'iniziativa proposta dall' Associazione Fare Ambiente Casapesenna insieme ad altri giovani locali, e di tanti volontari che hanno messo a disposizione la loro professionalità ed esperienza.
Il programma prevede il 18 Dicembre alle ore 19 e 30 l'esibizione dei cantanti solisti, di giovani musicisti e di ballerini, ma interverranno anche personaggi dello spettacolo come il cabarettista Luca Sepe ed ospiti locali che allieteranno la serata.
La giuria dei cantanti sarà composta da insegnanti di musica, di ballo e di musicisti.
"Non è stato facile – hanno dichiarato Mario Conte e Silvio Di Costanzo giovani dell'associazione ambientalista - prendere questa iniziativa vista la diffidenza iniziale. Non abbiamo mollato e siamo andati avanti. I giovani si sono mostrati subito molto entusiasti tanto che già hanno proposto altri progetti"Anche il sindaco Ing. Fortunato Zagaria sidice soddisfatto della risposta da parte dei giovani ed in particolare rivolge un ringraziamento ai responsabili per aver organizzato l'evento e soprattutto per aver dato fiducia ai ragazzi ed ai partecipanti al "Talent show" che dimostreranno il prossimo Sabato il coraggio di mettersi in gioco e confrontarsi con altri giovani artisti locali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Talent show, a Natale la kermesse canora alla ricerca di talenti musicali

CasertaNews è in caricamento