menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20101214184808_negramaro

20101214184808_negramaro

'Casa 69', i Negramaro live al Palamaggi il prossimo 19 Marzo

Caserta - A poche settimane dall'uscita di "Casa 69", il nuovo album che ha debuttato direttamente in cima alle classifiche di vendita, i Negramaro annunciano che sono pronti a suonare i nuovi brani di fronte ai loro numerosissimi fan. Lo faranno...

A poche settimane dall'uscita di "Casa 69", il nuovo album che ha debuttato direttamente in cima alle classifiche di vendita, i Negramaro annunciano che sono pronti a suonare i nuovi brani di fronte ai loro numerosissimi fan. Lo faranno dal 10 marzo nei palasport d'Italia col Casa 69 Tour. Casa 69, quinto lavoro in studio della band, deve il titolo proprio al luogo fisico dove tutti i componenti dei negramaro vivono condividendo, oltre al lavoro e alla passione per la musica, ogni aspetto della quotidianità.

L'incomunicabilità, il potere dell'illusione e l'individualità sono i temicardine dei sedici nuovi brani dell'album che insieme ai due precedenti compone una trilogia.
Se Mentre tutto scorre indagava sul concetto-categoria di tempo e La finestra su quello di spazio, Casa 69 è un'indagine sull'Io in tutte le sue accezioni, che sull'ossessione dei due concetti fonda il suo esistere: fra lo spazio e il tempo infatti l'unica categoria possibile è l'uomo. Fin dal loro esordio nel 2003 i Negramaro si sono imposti all'attenzione del pubblico grazie alle loro incendiarie esibizioni live. A Palamaggiò di Caserta la band arriverà il giorno 19 marzo 2011.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento