menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Week end ricco di eventi per il 'Natale ad Aversa'

Aversa - Continuano le manifestazioni del Cartellone 'Natale ad Aversa 2010'. In programma un week end ricco di eventi di intrattenimento e di cultura. Per domani è in programma la visita del Presidente della Camera di Commercio di Caserta...

Continuano le manifestazioni del Cartellone 'Natale ad Aversa 2010'. In programma un week end ricco di eventi di intrattenimento e di cultura. Per domani è in programma la visita del Presidente della Camera di Commercio di Caserta, Tommaso De Simone, che, con il Sindaco Ciaramella ed i rappresentanti della Confesercenti e dell'Ascom, visiteranno gli stand e le iniziative in essere in Città. Oggi e domani in programma numerosi spettacoli in strada tra cui 'Babbo Natale con la slitta' e il 'Il trenino di Natale' per la gioia dei più piccini, Le Nataline-girl nelle strade dello Shopping, e, per i palati raffinati, 'I Sapori del Borgo - alla riscoperta dei prodotti tipici locali' e gli 'Stand degustazione prodotti tipici locali'.
Un occhio all'arte con i Ritratti Urbani in Loco con gli artisti Vincenzo Iodice e Charlotte Sorensen, previsti oggi e domani in piazza Municipio. Si continua, poi, con la musica al Palazzetto dello Sport, a partire dalle ore 19, con «Music Sensation» - Festival campano di musica pop rock e hard rock, mentre lunedì è in programma «Dal Barocco a Santa Claus» - Concerto natalizio in costumi d'epoca a cura del Complesso vocale e strumentale «Progetto Armonico» presso la Chiesa SS. Filippo e Giacomo - via Roma - ore 19,30. Si continua con la musica martedì 14 dicembre con «Natale al settimo cielo» Musical a cura del III Circolo Didattico in programma al Teatro Cimarosa - ore 16,30. "Uno dei grandi eventi del cartellone del Natale di quest'anno - ha detto il Sindaco Ciaramella- un evento per la gioia degli sportivi, è la gara Italia - Spagna in programma mercoledì prossimo, 15 dicembre, al palazzetto dello sport alle ore 18 con ingresso gratuito. Si tratta di una festa dello sport che la Federazione Italiana Gioco Calcio- Divisione Calcio a 5 ha voluto regalare alla Città di Aversa memori del successo ottenuto con gli Europei del 2003 disputati proprio nella nostra Città". E conclude Ciaramella: "Abbiamo fatto un grande sforzo per redigere questo cartellone del Natale, un cartellone che cerca di soddisfare le esigenze di tutti: da più piccoli ai più grandi, senza dimenticare sport, arte e cultura per indurre i nostri concittadini a restare in Città e, soprattutto, per invogliare i non aversani a venire in Città per vivere con noi la nostra Città, il commercio ed il Natale".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento