rotate-mobile
Cultura

Prende il via Gusto Sapori e Tradizioni

Scafati - Oggi alle prende il via "Gusto Sapori & Tradizioni", la manifestazione (organizzata dall'agenzia Crazytime animazione & servizi) che si terrà a Scafati in Via Della Resistenza fino al 12 dicembre 2010, con ingresso sempre gratuito.Povia...

Oggi alle prende il via "Gusto Sapori & Tradizioni", la manifestazione (organizzata dall'agenzia Crazytime animazione & servizi) che si terrà a Scafati in Via Della Resistenza fino al 12 dicembre 2010, con ingresso sempre gratuito.
Povia, Peppe Iodice, Mr. Hyde, Pakito Club e la bellissima Barbara Petrillo saranno i protagonisti della kermesse patrocinata dal Comune di Scafati. Il programma della manifestazione prevede ogni sera un ospite di fama nazionale.
L'apertura coincide con l'inizio della rassegna natalizia scafatese. Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti, taglierà il nastro e darà ufficialmente il via all'esposizione dei prodotti. In serata, poi, grande concerto live dei Mr. Hyde.
Domani, sempre a partire dalle ore 18 e con ingresso gratuito, ci sarà l'apertura dell'esposizione. Ma soprattutto ci sarà l'attesissimo concerto live di Povia che, fino a mezzanotte, farà cantare tutti i visitatori della mostra con i suoi grandi successi.Fino a domenica, poi, sul palco di "Gusto Sapori & Tradizioni" si alterneranno Peppe Iodice, Pakito Club e la bellissima Barbara Petrillo.
"Gusto Sapori & Tradizioni" a Scafati dall'8 al 12 dicembre 2010, Via della Resistenza. La mostra espositiva sarà aperta da mercoledì a sabato dalle 18 a mezzanotte, mentre domenica dalle 10 alle 13 e dalle 17 a mezzanotte. L'ingresso è sempre gratuito.
La kermesse "Gusto Sapori & Tradizioni" è organizzata dalla Crazytime animazione & servizi, agenzia con sede operativa a Pompei ed una filiale logistica a Modena. L'agenzia Crazytime opera su tutto il territorio nazionale, offrendo servizio di animazione per enti pubblici e privati, campagne pubblicitarie tv Mediaset e Rai, hostess/modelle/promoter management artisti, organizzazione grandi eventi, distribuzione materiale pubblicitario. L'evento ha una struttura semplice, innovativa e moderna, e per questo si distingue per capacità di adattamento e assistenza completa, con uno staff qualificato come hostess, promoter, e collaboratori esperti. "Gusto Sapori & Tradizioni" usa sistemi audiovisivi multimediali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende il via Gusto Sapori e Tradizioni

CasertaNews è in caricamento