rotate-mobile
Cultura

La compagnia Ballet-ex al teatro Don Bosco di Caserta

Caserta - HA già' toccato Roma e il 12 dicembre alle 18.30 approderà al teatro Don Bosco di Caserta,in uno spettacolo che vedrà impegnate la compagnia Ballet-ex nella nuova produzione "Random - Guerrieri erranti" di Luisa Signorelli e alcune...

HA già' toccato Roma e il 12 dicembre alle 18.30 approderà al teatro Don Bosco di Caserta,in uno spettacolo che vedrà impegnate la compagnia Ballet-ex nella nuova produzione "Random - Guerrieri erranti" di Luisa Signorelli e alcune scuole locali che si esibiranno nelle loro migliori coreografie.
Divertiamoci con l'arte è il titolo della manifestazione , giunta alla sua sedicesima edizione e che da più di 10 anni si propone come tappa fissa in diverse località italiane.
«Divertiamoci con l'Arte' nasce dall'esigenza di porre in relazione le varie forme di danzadando voce alle realtà che operano sul territorio. L'intento è soprattutto quello di far incontrarei giovani che si dedicano all'arte e i loro insegnanti e i coreografi" Ed è proprio per confrontarsi e per crescere insieme che la compagnia Ballet-ex composta da Giovanni Scura, Simone Vacante, Nicola Palmas, Pietro Pelliccia e la stessa Luisa Signorelli apre lo spettaoclo con una coreografia inedita ricca di dinamismo e atleticità.Nella seconda parte giovani ballerini si esibiranno in brevi coreografie di vario genere dal classico,al moederno , al contemporaneo al 'hip hop.
Per i migliori borse di studio per il festival estivi come il Palestreian dance festival e salerno danza mare.Vi aspettiamo pertanto per una serata, di arte, cultura e divertimento alle ore 18.30 presso il teatro Don Bosco di caserta, biglietto ? 10.
Maggiori info al 3394767039 - www.balletex.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La compagnia Ballet-ex al teatro Don Bosco di Caserta

CasertaNews è in caricamento