menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20101208082622_Foto_Presidente_della_Repubblica_a_Mignano

20101208082622_Foto_Presidente_della_Repubblica_a_Mignano

Mignano Monte Lungo commemora il 67 anniversario della battaglia

Mignano Monte Lungo - Oggi 8 dicembre 2010, con inizio alle ore 10.45, si celebrerà il 67° Anniversario della Battaglia alla presenza del Generale di Corpo d'Armata dei Carabinieri Vittorio Barbato, Commissario Generale per le Onoranze Caduti in...

Oggi 8 dicembre 2010, con inizio alle ore 10.45, si celebrerà il 67° Anniversario della Battaglia alla presenza del Generale di Corpo d'Armata dei Carabinieri Vittorio Barbato, Commissario Generale per le Onoranze Caduti in Guerra con sede in Roma che interviene in rappresentanza della Difesa. Interverranno, inoltre, il Cav. Roberto Campanile, Sindaco del comune, il generale in pensione Luigi Poli, presidente dell'Associazione Nazionale combattenti della Guerra di Liberazione nonché le autorità civili, religiose e militari.
Alla cerimonia saranno presenti i Gonfaloni, decorati al valor militare, delle città di: Napoli, Bellona, Frosinone, Roccaromana, Caserta, S. Nicola la Strada, Cassino, Conca della Campania, Galluccio, Mignano Monte Lungo, Presenzano, Livorno, Roccadevandro, S.Maria Capua Vetere, S. Pietro Infine, Vairano Patenora, San Vittore del Lazio e, Tora e Piccilli. Interverrà anche il Medagliere dell'Associazione Nazionale Combattenti della Guerra di Liberazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Mille “furgoni lumaca” in autostrada contro le chiusure

  • Cronaca

    Boom di guariti nel casertano, contagi in calo

  • Incidenti stradali

    Muore a 25 anni dopo un drammatico incidente in auto

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento