menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Circolo Villani: un successo per le Sexy ladies in movies

San Prisco - Si è svolto domenica 5 dicembre presso il Circolo Villani l'evento benefico, i cui proventi sono stato devoluti interamente in favore dell'associazione 'Doppia Difesa' e che ha visto come protagonisti, oltre a tutti gli atleti del...

Si è svolto domenica 5 dicembre presso il Circolo Villani l'evento benefico, i cui proventi sono stato devoluti interamente in favore dell'associazione 'Doppia Difesa' e che ha visto come protagonisti, oltre a tutti gli atleti del club di Terra di Lavoro, le Sexy Ladies in movies. "Le ladies - esordisce Paola Antonini - non possono che dirsi soddisfatte del riscontro avuto; oggi a San Prisco è salito sul podio il cuore di chi si è mostrato solidale ed ha sposato la nostra causa.

I ringraziamenti vanno a tutti coloro i quali hanno fornito il proprio contributo, Noemi Toth e Fabio Villani per l'ospitalità offertaci e Antonella Vaccaro che ci ha dato questa opportunità. La nostra gratitudine va anche alla stampa che ha dato risalto all'evento e soprattutto ha dato modo al problema di emergere.
Se nel corso dell'evento qualcuno ha lanciato una richiesta d'aiuto o ha trovato il coraggio di abbattere il muro del silenzio, questo per noi - continua la Antonini - vale più di mille calendari venduti. Ciò vuol dire che il nostro operato, cioè dar forza alle donne e sostenerle nel dire 'No alla violenza', ha avuto i suoi risultati. Ora continueremo il nostro viaggio in giro per l'Italia (le prossime tappe saranno il 6 dicembre ad Orvieto, il 17 a Milano e il 23 ad Aprilia, ndr) e ogni donna alla quale riusciremo a dar voce, sarà un ulteriore passo che testimonierà un obiettivo raggiunto".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento