rotate-mobile
Cultura

Presentazione della II edizione de I rossi di Natale

Caserta - Lunedì 6 dicembre alle ore 12 si terrà una conferenza stampa di presentazione della II edizione de "I rossi di Natale" presso la sede di Agrisviluppo presso il Palazzo "Era"in piazza Sant'Anna a Caserta. Al tavolo dei relatori: Tommaso...

Lunedì 6 dicembre alle ore 12 si terrà una conferenza stampa di presentazione della II edizione de "I rossi di Natale" presso la sede di Agrisviluppo presso il Palazzo "Era"in piazza Sant'Anna a Caserta.
Al tavolo dei relatori: Tommaso de Simone, presidente della Camera di Commercio di Caserta; Generoso Marrandino, presidente di Agrisviluppo (Azienda Speciale Camera di Commercio); Carlo Iacone, delegato Fisar (Federazione Italiana Sommelier Albergatori Ristoratori) Caserta.
La manifestazione, che prenderà il via il prossimo 8 dicembre e si rinnoverà l'11 e il 12 dicembre ed il 18 e 19 dicembre, coinvolgerà le migliori aziende produttrici di vino rosso che, nei negozi del centro città di Caserta, Aversa e Santa Maria Capua Vetere, offriranno degustazioni d'eccellenza agli amanti dello shopping natalizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione della II edizione de I rossi di Natale

CasertaNews è in caricamento