rotate-mobile
Cultura

Gianna Nannini con 'Ogni Tanto' in concerto al Palamaggi il 14 maggio 2011

Caserta - La neo mamma Gianna Nannini lancia un nuovo singolo e arriva a Caserta il prossimo 14 maggio al Palammaggiò- Da oggi nelle radio, infatti, ci sarà in heavy rotation il brano 'Ogni Tanto', che anticipa l'album 'Io e te', in vendita...

La neo mamma Gianna Nannini lancia un nuovo singolo e arriva a Caserta il prossimo 14 maggio al Palammaggiò- Da oggi nelle radio, infatti, ci sarà in heavy rotation il brano 'Ogni Tanto', che anticipa l'album 'Io e te', in vendita dall'11 gennaio.
Il video promozionale è stato realizzato da Cosimo Alemà con la predominanza dell'immagine in bianco e nero e una scenografia incentrata sul concetto di amore.
Intanto sono state annunciate anche le tappe del tour di Gianna Nannini: il primo concerto è in calendario il 29 aprile ad Assago (Mi), seguito dalla data di Roma il 3 maggio.
Nel suo tour, che si chiude il 4 giugno a Torino, la cantante porterà il suo rock in tutte le principali città italiane. A seguire il programma completo.
29 aprile - Assago (MI), Mediolanum Forum, 3 maggio - Roma, Palalottomatica , 7 maggio - Reggio Calabria, Palacalafiore, 9 maggio - Acireale, Palatupparello, 12 maggio - Eboli, Palasele , 14 maggio - Caserta, Palamaggiò, 16 maggio - Perugia, Palaevangelisti, 18 maggio - Casalecchio di Reno (BO), Futurshow Station , 20 maggio - Verona, Arena, 24 maggio - Villorba (TV), Palaverde, 25 maggio - Bolzano, Palaonda, 27 maggio - Firenze, Mandela Forum , 31 maggio - Pesaro, Adriatic Arena, 2 giugno - Genova, Vaillant Palace, 4 giugno - Torino, PalaOlimpico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianna Nannini con 'Ogni Tanto' in concerto al Palamaggi il 14 maggio 2011

CasertaNews è in caricamento