menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sonorikard, parte da Napoli la nuova idea per rilanciare la musica live

Napoli - Da www.sonorika.com un nuovo progetto per avvicinare il pubblico ai concerti. I concerti costano troppo? Grazie al social network napoletano adesso i prezzi saranno più accessibili. La musica live adesso è ancora più facile grazie a...

Da www.sonorika.com un nuovo progetto per avvicinare il pubblico ai concerti. I concerti costano troppo? Grazie al social network napoletano adesso i prezzi saranno più accessibili.
La musica live adesso è ancora più facile grazie a Sonorika: il social network ha tradotto la grande voglia del pubblico italiano di assistere ai concerti. Così il portale nato a Napoli ha ideato una nuovo progetto per avvicinare un pubblico maggiore agli artisti e agli eventi: un nuovo canale promozionale per l'acquisto dei biglietti con una riduzione di almeno del 50 per cento.
Presentata al M.E.I, Meeting degli Indipendenti, l'iniziativa ha trovato un notevole consenso dai tanti addetti ai lavori, artisti-produttori-agenti, ma soprattutto appassionati di musica.

Attraverso una fitta rete di collaborazioni Sonorika da' la possibilità a tutti gli appassionati di poter assistere ai live dei loro beniamini a prezzi sorprendenti, agli organizzatori un nuovo, veloce e diretto mezzo di promozione dei loro eventi ed un nuovo servizio per gli utenti del portale. Un'iniziativa prettamente artistica per andare incontro al grande momento di crisi generale che affronta il Paese.
Basta semplicemente registrarsi al sito www.sonorika.com per ricevere ogni giorno una particolare offerta per assistere ai concerti in Italia. L'iniziativa partita da un mese, con un grosso successo, nella regione Campania, ha aperto adesso i propri canali in tutta Italia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento