
20101126061121_Fioretti
Tutto Sposi 2011: presentata la testimonial Francesca Fioretti
Napoli - Nel palazzo settecentesco napoletano dell'ultimo vescovo del Regno delle Due Sicilie, Sisto Riario Sforza, in pieno centro storico, Francesca Fioretti si è presentata alla stampa nella sua veste di testimonial della manifestazione Tutto...
Nel palazzo settecentesco napoletano dell'ultimo vescovo del Regno delle Due Sicilie, Sisto Riario Sforza, in pieno centro storico, Francesca Fioretti si è presentata alla stampa nella sua veste di testimonial della manifestazione Tutto Sposi, in programma alla Mostra d'Oltremare dal 15 al 23 gennaio 2011
In occasione del set fotografico per la campagna di promozione della manifestazione più importante d'Italia dedicata agli sposi, la giovane napoletana ha indossato un abito bianco, creato ad hoc per lei da Vanitas, il white sponsor della manifestazione. Maria Rosaria Cacciapuoti, stilista della maison napoletana e moglie del titolare, ha utilizzato ben 10 metri di catena Swarovski, trenta di tulle ed altrettanti di piume per confezionare l'abito esclusivo.
Tra flash, cineprese e microfoni, nel salone di 120 metri quadri dall'imponente volta affrescata in stucchi e gessi in oro a foglia, la bella napoletana del cast del programma Colorado non ha perso l'occasione per comunicare la sua felicità per il ruolo di testimonial: "Quando ho ricevuto la proposta non ci credevo, rappresentare l'immagine del salone degli sposi più importante d'Italia e per giunta nella mia città mi ha subito entusiasmata. Pur lavorando a Milano da due anni, Napoli è nel mio cuore e nel mio universo dei pensieri, qui ho la famiglia e tanti amici persino la specializzazione universitaria la sto concludendo qui".
Francesca Fioretti, da ex concorrente del Grande Fratello dello scorso anno ad attuale ballerina del cast dello show Colorado in onda su Italia 1, diventa così il volto giovane dell'immagine della manifestazione Tutto Sposi e sarà proprio lei ad inaugurare la prima sfilata al Pala Sposa della manifestazione giunta alla sua XXII edizione.