rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura

Gruppo Funari inaugura venerd 27 novembre il 'Terminal Audi Funari'

Caserta - Il Terminal Audi Funari sarà inaugurato il 27 novembre prossimo in via Appia 142 a Casagiove con un evento spettacolare degno delle tradizioni della casa automobilistica tedesca che a Caserta ha voluto localizzare questo centro...

Il Terminal Audi Funari sarà inaugurato il 27 novembre prossimo in via Appia 142 a Casagiove con un evento spettacolare degno delle tradizioni della casa automobilistica tedesca che a Caserta ha voluto localizzare questo centro, gigantesca vetrina e centro distributivo della propria produzione, e dello spirito imprenditoriale del Gruppo Funari.
Il Gruppo Funari affonda le proprie radici in oltre 40 anni di esperienza e passione nella distribuzione di marchi prestigiosi quali Audi, Volkswagen, Mercedes-Benz e Volvo.
La storia del Gruppo inizia nel 1974, quando il Cav. Funari dà vita alla prima grande sede Funari di Casagiove (Ce), due saloni situati in una posizione strategica, perché vicini all'uscita dell'autostrada, per consentire ai clienti di vedere e provare l'intera gamma Volkswagen, Auto Union-Audi e NSU.
Negli anni '80 il marchio Funari, ormai sempre più noto, diventa una griffe che "sigla" ogni autovettura ed il jingle Funari entra a far parte della memoria collettiva regionale.
Gli anni '90 vedono la concessionaria di Casagiove espandersi ancora divenendo un centro di vendita e assistenza al massimo degli standard nazionali, nel 1996 Funari è in assoluto la prima concessionaria d'auto in Italia che si fregia della certificazione di qualità ISO 9000.
Nel 2006 nasce SMV Auto, concessionaria Mercedes-Benz e service Smart a Caserta. Due anni più tardi è la volta di Volvo, con l'acquisizione della concessionaria Svezia Auto di Napoli. Il Gruppo Funari allarga così il proprio bacino territoriale, investendo in un mercato sempre più esigente e competente e portando con sé una lunga esperienza nella distribuzione di automobili al top della gamma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gruppo Funari inaugura venerd 27 novembre il 'Terminal Audi Funari'

CasertaNews è in caricamento