menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

'Fa Re Musica' presenta concerto di Kiko Loureiro

Santa Maria a Vico - Nuovo appuntamento con il Centro Chitarre di Cristiano Ceruti e l'associazione "Fa Re Musica" di Santa Maria a Vico che, in collaborazione con Fa Re Eventi, presentano il concerto di Kiko Loureiro. Lo storico chitarrista degli...

Nuovo appuntamento con il Centro Chitarre di Cristiano Ceruti e l'associazione "Fa Re Musica" di Santa Maria a Vico che, in collaborazione con Fa Re Eventi, presentano il concerto di Kiko Loureiro. Lo storico chitarrista degli "Angra", nella sua nuova veste rock-fusion, si esibirà accompagnato da Felipe Andreoli (al basso) e da Marcel Cardoso (alla batteria) mercoledì 24 novembre sul palco del "Black Cat" di Caserta, sito in via Santa Chiara.Il compito di aprire la serata spetterà al "Ciro Manna Trio, composto dal chitarrista aversano e da Pietropaolo Veltre (basso) ed Antonio Muto (batteria), tutti e tre apprezzati maestri di musica presso l'associazione santamariana.

«Con la Master class di Steve Lukather ed il concerto di Allan Holdsworth stiamo riscuotendo grandi successi di pubblico, che ci stanno facendo diventare una realtà sempre più affermata nel panorama regionale nell'organizzazione di eventi, come dimostrano le tante persone che arrivano anche da fuori Campania per seguire i nostri eventi. Parallelamente continuiamo con l'attività didattica e le tante opportunità che offriamo ai nostri allievi: per le prossime festività natalizie ne abbiamo già due in programma», dichiarano Daniele Dogali e Carlo Feola, ideatori del progetto "Fa Re Musica".
Progetti natalizi che prevedono la partecipazione alla manifestazione "Strenne di Natale", organizzata dalla Pro Loco "Polis" di San Felice a Cancello per mercoledì 8 dicembre in piazza Giovanni XXIII e l'organizzazione del tradizionale "Concerto di Natale" prevista per domenica 19 dicembre presso il teatro Alambra di Maddaloni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Autostrada liberata dopo 10 ore di inferno. "Andiamo a Roma"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento