menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20101115193201_domenica

20101115193201_domenica

A Teatro con Mamma e Pap al Teatro delle Rose

Caserta - "A Teatro con Mamma e Papà" una nuova e spettacolare novità prenderà il via Domenica 21 Novembre 2010 alle ore 10:30 al Teatro delle Rose.Una Rassegna domenicale pensata per i bambini ma finalizzata al coinvolgimento dell'intera...

"A Teatro con Mamma e Papà" una nuova e spettacolare novità prenderà il via Domenica 21 Novembre 2010 alle ore 10:30 al Teatro delle Rose.Una Rassegna domenicale pensata per i bambini ma finalizzata al coinvolgimento dell'intera famiglia attraverso spettacoli ideati per un pubblico giovane e adatti a tutti coloro che hanno ancora la capacità e, soprattutto, il desiderio di farsi incantare dalla magia e dal fascino del teatro. Burattini marionette e buffi personaggi, cantastorie e musica alternati da film-cartoni storici della Walt Disney sono in scena la domenica mattina dopo aver fatto colazione a Teatro, a cadenza quindicinale da Novembre fino ad Aprile. Tanti appuntamenti con meravigliosi spettacoli per famiglie che rappresentano, non solo una piacevole occasione di divertimento, ma anche un importante momento di aggregazione per bambini e genitori.
Ad aprire il sipario di questa nuova avventura proposta da Antonio Mirone e Carmen Mascolo Direttore artistico ed organizzativo del Teatro delle rose, sarà Domenica 21 Novembre 2010 alle ore 10:30 la Comp. "La Mansarda" di Caserta con la favola "I tre porcellini", gli appuntamenti continueranno a Dicembre con il nuovo film della Walt Disney "Rapunzel" e lo spettacolo teatrale "Il Canto di Natale" è una delle opere più famose e popolari di Charles Dickens ed è anche una delle più famose e commoventi storie sul Natale nel mondo, a seguire la Comp.degli Sbuffi con "L'impresa di gatto Gastone" che con l'aiuto di attori, pupazzi e canzoni ci incanteranno con un racconto di Gianni Rodari, seguiranno a Marzo ed a Aprile il Teatro Pirata di Jesi celebre compagnia di Teatro di figura con il "Gran Circo dei Burattini" ed a chiudere la sezione teatro la Comp. "Festina Lente" con lo spettacolo "Da quali stelle siamo caduti" gli spettacoli teatrali saranno intervallati dai grandi film Disney quali "Mary Poppins" "Pinocchio" "Gli Aristogatti" ed infine "Aladin".Il Teatro delle Rose conferma ancora una volta la sua attenzione verso il pubblico dei più piccini e le loro famiglie ?.Vi aspettiamo numerosi per innaugurare questa nuova avventura?..

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento