rotate-mobile
Cultura

Teatro Lendi: presentazione della stagione teatrale

(San'Arpino) Sabato 6 novembre 2010 alle ore 12 conferenza stampa di presentazione della stagione teatrale 2010/2011 presso Teatro Lendi di San'Arpino (CE) in via Alessandro Volta promossa da Associazione Culturale "PARTENOPE 84" diretta da...

(San'Arpino) Sabato 6 novembre 2010 alle ore 12 conferenza stampa di presentazione della stagione teatrale 2010/2011 presso Teatro Lendi di San'Arpino (CE) in via Alessandro Volta promossa da Associazione Culturale "PARTENOPE 84" diretta da Francesco Scarano e Vincenzo Pugliese.
Il Cinema-Teatro Lendi è stato inaugurato nel 1978 come una della sale cinematografiche e teatrali più grandi e accoglienti d'Italia.
Nel 2009 i lavori di ristrutturazione hanno migliorato i confort della struttura. Comode ed ampie poltrone, nuovo impianto di condizionamento, servizio hostess, personale per la sicurezza durante gli eventi teatrali, sistema antincendio, ampliamento posti per portatori di handicap, numerose uscite di sicurezza e un ampio parcheggio custodito (capienza 700 auto circa). Proprio nel confort del Teatro Lendi, cambia la gestione con la nuova stagione teatrale 2010/2011 con un progetto curato dalla nuova Associazione Culturale "PARTENOPE 84" diretta da Francesco Scarano e Vincenzo Pugliese che vi offre 7+1 spettacoli:
6 novembre Lunetta Savino in "Bene mio core mio"
10 dicembre Massimo Ranieri in "Canto...perché non so nuotare, da quarant'anni"
14 gennaio Sal da Vinci in "IO+VOI=NOI Il mercante di stelle"
14/15 febbraio Gigi Finizio in "Regalarti l'anima" (fuori abbonamento)
25 febbraio Salvatore Gisonna in "Poche idee... ma ben confuse"
3 marzo Giacomo Rizzo in "Turco Napoletano"17 marzo Davide Ferri, Rosario Verde, Rosaria De Cicco in "Hai un amico all'INPS?"
7 aprile Eduardo Tartaglia eVeronica Mazza in "La valigia sul letto"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro Lendi: presentazione della stagione teatrale

CasertaNews è in caricamento