rotate-mobile
Cultura

Sisposa Expo 2010: alimentare i sogni ed esaudire i desideri

Caserta - Dal 18 al 21 novembre 2010 è SÍSPOSAEXPO al Complesso Turistico Crowne Plaza di Caserta. La Fiera nazionale di prodotti e servizi per il matrimonio. L'evento giunto alla sua seconda edizione rappresenta un punto di riferimento per gli...

Dal 18 al 21 novembre 2010 è SÍSPOSAEXPO al Complesso Turistico Crowne Plaza di Caserta. La Fiera nazionale di prodotti e servizi per il matrimonio. L'evento giunto alla sua seconda edizione rappresenta un punto di riferimento per gli acquisti e le scelte dei futuri sposi italiani. Il visitatore è il protagonista assoluto della rassegna.A SÍSPOSAEXPO arrivano gli espositori più qualificati per realizzare il matrimonio, un appuntamento di tendenza alla riscoperta di emozioni, colori, profumi e sapori.Presente il meglio di abiti da cerimonia, abiti da sposa, abiti da sposo, accessori, agenzie di servizi, arredamento, beauty, hair-stylist, bomboniere e confetti, catering, flower designer, fotografia-video, gioielli, intimo, lista nozze, location, musica, auto moderne e d'epoca, carrozze, partecipazioni, ristoranti e alberghi, servizi finanziari, viaggi.
La Fiera del matrimonio di Caserta è ricca di sfilate moda-sposi, il super per la sposa in passerella. La sposa del 2010-2011 potrà scegliere tra i tanti modelli che i migliori stilisti hanno creato.
Ci sono maestri d'arte per acconciature realizzate con fiori, coroncine, calotte, lunette, composizioni che possono essere un'alternativa al velo più classico. Per le coppie tanti modi per festeggiare il proprio matrimonio: pranzo, cena o cocktail tradizionalmente fatti in ristorante o in una location con i suggerimenti di wedding planner esperti.
Gli oggetti preziosi in mostra, immancabili in una lista nozze che si rispetti, si accompagnano a elementi comuni, dando vita a un insieme inusuale, ma assolutamente contemporaneo e leggero.
A SI'SPOSAEXPO il meglio per la documentazione della cerimonia matrimoniale con servizi fotografici o video, perché l'evento è così importante e irripetibile da non ammettere errori di programmazione. Presenti professionisti seri e qualificati che assicurano un giusto equilibrio tra tecnica e creatività, tradizione e innovazione.
L'obiettivo di SI'SPOSAEXPO è stato, è e sarà sempre quello di guidare il visitatore attraverso un percorso emozionale, stimolante, in grado di alimentare i sogni e di esaudire i desideri. !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sisposa Expo 2010: alimentare i sogni ed esaudire i desideri

CasertaNews è in caricamento