menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Premiazone vincitori XI edizione del Premio Internazionale di Poesia e Pittura

San Nicola la Strada - Il sindaco Angelo Pascariello ricorda che si terrà il prossimo 27 novembre, presso il Salone del "Real Convitto Borbonico" in Piazza Municipio 14, la cerimonia di premiazione dei vincitori e la presentazione dei cataloghi...

Il sindaco Angelo Pascariello ricorda che si terrà il prossimo 27 novembre, presso il Salone del "Real Convitto Borbonico" in Piazza Municipio 14, la cerimonia di premiazione dei vincitori e la presentazione dei cataloghi relativi alla XI edizione del Premio Internazionale di Poesia e Pittura "Città di San Nicola la Strada", avente per tema "Viandanti del nostro tempo".
Ricordiamo che, nei giorni scorsi, le giurie presiedute da Lorenzo Magnifico, presidente del premio e già assessore alla Cultura del Comune di San Nicola la Strada, e composte da Nadia Verdile, Mara Romano, Liliana Vastano e Pasquino Corbelli, per la sezione Poesia, e da Angelo Calabrese, Nicola Badia e Mimmo Santacroce, per la sezione Pittura, hanno decretato i vincitori della XI edizione del premio.

Le opere relative al Concorso di Pittura saranno esposte al pubblico dal 22 novembre al 27 novembre 2010, data in cui è fissata la premiazione.
Il Concorso di Poesia è dotato dei seguenti premi: 1° Premio: ? 500,00 e targa; 2° Premio: ? 300,00 e targa; 3° Premio: ? 200,00 e targa. Per i classificati dal 4° al 6° posto: targa di partecipazione, mentre il Concorso di Pittura è dotato dei seguenti premi: 1°Premio: ? 1.000,00 e

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento