menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20101103143412_Konfine

20101103143412_Konfine

In anteprima nazionale 'Linea di Konfine', film di Fabio Massa al Cinepolis

Marcianise - Venerdì 5 novembre in ANTEPRIMA NAZIONALE presentazione dell'opera prima di FABIO MASSA "Linea di Konfine", film interamente realizzato a Napoli.L'appuntamento è presso il CINEPOLIS (Centro Commerciale Campania – Marcianise (Caserta)...

Venerdì 5 novembre in ANTEPRIMA NAZIONALE presentazione dell'opera prima di FABIO MASSA "Linea di Konfine", film interamente realizzato a Napoli.L'appuntamento è presso il CINEPOLIS (Centro Commerciale Campania - Marcianise (Caserta) - Autostrada A1 - Uscita Caserta Sud), alle ore 21. Intervengono il regista ed il CAST.

"? Ero proprio lì sulla soglia di un importante fase della vita, dovevo scegliere che fare: restare un adolescente spensierato oppure... fare un passo avanti? superare il confine!". Comincia così, con le parole del protagonista Christian, "Linea di Konfine", il film che rappresenta l'esordio alla regia di Fabio Massa che veste anche i panni del protagonista.Al suo fianco sul set della commedia, interamente girata a Napoli, Patrizia Pellegrino, Gaetano Amato, Paolo Russo, Martina Liberti, con la partecipazione amichevole di Lucio Ciotola, Gianluca Cuomo, Vincenzo Merolla, Elena Pierino; con la partecipazione straordinaria di Marina Suma e Patrizio Rispo.Oltre all'esordio alla regia del giovane regista stabiese, da segnalare anche l'esordio alla distribuzione della Francesco Russo Communications.
Presentata già in diverse rassegne, la pellicola ha incassato la fiducia e il sostegno dei critici, che hanno riconosciuto premi e riconoscimenti a Massa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tasso positività schizza al 14%, nel casertano 276 nuovi casi

  • Attualità

    Paura negli ospedali, due aggressioni in una settimana

  • Attualità

    Ergastolo ostativo cancellato. "Così la camorra ha vinto"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento