rotate-mobile
Cultura Marcianise

In anteprima nazionale 'Linea di Konfine', film di Fabio Massa al Cinepolis

Marcianise - Venerdì 5 novembre in ANTEPRIMA NAZIONALE presentazione dell'opera prima di FABIO MASSA "Linea di Konfine", film interamente realizzato a Napoli.L'appuntamento è presso il CINEPOLIS (Centro Commerciale Campania – Marcianise (Caserta)...

Venerdì 5 novembre in ANTEPRIMA NAZIONALE presentazione dell'opera prima di FABIO MASSA "Linea di Konfine", film interamente realizzato a Napoli.L'appuntamento è presso il CINEPOLIS (Centro Commerciale Campania – Marcianise (Caserta) – Autostrada A1 – Uscita Caserta Sud), alle ore 21. Intervengono il regista ed il CAST.
"… Ero proprio lì sulla soglia di un importante fase della vita, dovevo scegliere che fare: restare un adolescente spensierato oppure... fare un passo avanti… superare il confine!". Comincia così, con le parole del protagonista Christian, "Linea di Konfine", il film che rappresenta l'esordio alla regia di Fabio Massa che veste anche i panni del protagonista.Al suo fianco sul set della commedia, interamente girata a Napoli, Patrizia Pellegrino, Gaetano Amato, Paolo Russo, Martina Liberti, con la partecipazione amichevole di Lucio Ciotola, Gianluca Cuomo, Vincenzo Merolla, Elena Pierino; con la partecipazione straordinaria di Marina Suma e Patrizio Rispo.Oltre all'esordio alla regia del giovane regista stabiese, da segnalare anche l'esordio alla distribuzione della Francesco Russo Communications.
Presentata già in diverse rassegne, la pellicola ha incassato la fiducia e il sostegno dei critici, che hanno riconosciuto premi e riconoscimenti a Massa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In anteprima nazionale 'Linea di Konfine', film di Fabio Massa al Cinepolis

CasertaNews è in caricamento