menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20101103065502_tregiorni

20101103065502_tregiorni

Arte, cultura e Sviluppo del Mezzogiorno al Belevedere

Caserta - Dopo il grande successo della prima edizione, l'associazione "2033-Progetto Sud", è lieta di presentare durante una conferenza stampa, la tre giorni "Arte, cultura e Sviluppo del Mezzogiorno" che si terrà alle ore 11 presso la sede...

Dopo il grande successo della prima edizione, l'associazione "2033-Progetto Sud", è lieta di presentare durante una conferenza stampa, la tre giorni "Arte, cultura e Sviluppo del Mezzogiorno" che si terrà alle ore 11 presso la sede Confapi di Caserta, in Via del Redentore 10.
Il triplo appuntamento all'insegna delle eccellenze del meridione, invece, si articolerà in una serie di incontri, confronti e dibattiti durante il 12, 13 e 14 novembre prossimo. La location scelta e generosamente concessaci per questa seconda edizione sarà lo splendido Belvedere di S.Leucio. Il tema , come intuibile dal titolo della manifestazione, riguarderà lo sviluppo socio-economico del Mezzogiorno e la sua riqualificazione territoriale. Così come è stato per il primo, anche per questo secondo appuntamento è dunque prevista la partecipazione di artisti, uomini di cultura, industriali, economisti, meridionalisti e rappresentati della società civile del meridione d'Italia. La tre giorni, che sarà portata avanti con il preciso intento di proporre progetti innovativi per il rilancio del Mezzoggiorno e fornire esempi concreti di eccellenze imprenditoriali, artistiche e culturali "Made in Sud"j, ha già ottenuto conferma d'adesione da parte del Cav. Antonio D'Amato (ex presidente Confindustria e presidente Seda Group) e dell'ing. P. Monaco (Direttore stabilimento Unilever di Caivano-Napoli) e dal governatore della Basilicata, dr. Vito De Filippo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento