menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Se Halloween profuma di mosto: festeggiare tra le vigne di Villa Matilde

Cellole - Un pranzo tra vigneti da cui si producono i vini importanti, premiati in Italia e all'estero, diviene ancora più ghiotto se l'occasione è la festa d'autunno più amata dai bambini. Perché Halloween 2010 nella tenuta casertana di Villa...

Un pranzo tra vigneti da cui si producono i vini importanti, premiati in Italia e all'estero, diviene ancora più ghiotto se l'occasione è la festa d'autunno più amata dai bambini. Perché Halloween 2010 nella tenuta casertana di Villa Matilde, a Cellole, si festeggia con un menu interamente in tema, dedicato alla zucca. Ricette contadine arricchite da abbinamenti goumand, con ingredienti rigorosamente a chilometro zero, provenienti dagli orti aziendali o da produttori locali.
Come al solito si parte con un antipasto, poi le paste fatte in casa, a mano come una volta, un secondo di carne e si finisce con caffè e pasticcini artigianali.Il menu è valido per tutto il fine settimana, dalla cena di sabato 30 al pranzo di lunedì 1 novembre.Costo per persona, vini inclusi, 40 euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Positivi a scuola, due plessi chiusi per la sanificazione

  • Cronaca

    Rissa in ospedale, direttissima per i 3 arrestati

  • Attualità

    Ricorso contro l’appalto milionario dei lavori in via Nobel

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento