rotate-mobile
Cultura Cellole

Se Halloween profuma di mosto: festeggiare tra le vigne di Villa Matilde

Cellole - Un pranzo tra vigneti da cui si producono i vini importanti, premiati in Italia e all'estero, diviene ancora più ghiotto se l'occasione è la festa d'autunno più amata dai bambini. Perché Halloween 2010 nella tenuta casertana di Villa...

Un pranzo tra vigneti da cui si producono i vini importanti, premiati in Italia e all'estero, diviene ancora più ghiotto se l'occasione è la festa d'autunno più amata dai bambini. Perché Halloween 2010 nella tenuta casertana di Villa Matilde, a Cellole, si festeggia con un menu interamente in tema, dedicato alla zucca. Ricette contadine arricchite da abbinamenti goumand, con ingredienti rigorosamente a chilometro zero, provenienti dagli orti aziendali o da produttori locali.
Come al solito si parte con un antipasto, poi le paste fatte in casa, a mano come una volta, un secondo di carne e si finisce con caffè e pasticcini artigianali.Il menu è valido per tutto il fine settimana, dalla cena di sabato 30 al pranzo di lunedì 1 novembre.Costo per persona, vini inclusi, 40 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Se Halloween profuma di mosto: festeggiare tra le vigne di Villa Matilde

CasertaNews è in caricamento