rotate-mobile
Cultura

Grande Fratello, i nuovi concorrenti di questa edizione

(Roma) La Porta Rossa apre i battenti per l'undicesima volta, il primo a varcare la soglia della Casa più spiata d'Italia è Nando, un ruspante ragazzo di Pomezia, dalla battuta pronta e coinvolgente, che non tarda a mostrare subito la sua grande...

(Roma) La Porta Rossa apre i battenti per l'undicesima volta, il primo a varcare la soglia della Casa più spiata d'Italia è Nando, un ruspante ragazzo di Pomezia, dalla battuta pronta e coinvolgente, che non tarda a mostrare subito la sua grande passione per il sesso femminile. Norma, una bellissima ragazza vestita con una tutina bianca che lascia poco all'immaginazione è la prima concorrente di questa nuova edizione.
A seguire Francesca, la salentina dal temperamento passionale, Rosa, studentessa partenopea di giurisprupenza, Cristina, frizzante milanese, e la bellissima Angelica, giovane barista romana che ama tantissimo gli animali e la natura. E ancora Guendalina, mamma di una bambina di nome Gaia alla quale è legatissima ed è il suo primo pensiero varcando la soglia della Casa, Sheila, 28 anni, alla quale il Grande Fratello non risparmia uno scherzo un po' cattivo, quello di far esplodere la sua valigia! Giuliano fa il suo ingresso con la moto, la sua passione più grande, e ci rivela essere un "accompagnatore per signore", mestiere che ha cominciato a fare dopo 2 anni dalla sua cassaintegrazione. I ragazzi all' interno della Casa non sanno nulla riguardo la sua professione.
Ferdinando è il figlio di un camorrista, la sua entrata potrebbe essere un esempio per ragazzi che vengono da realtà di emarginazione. Davide, dall'aspetto elegante e raffinato, Pietro e Clivio, il cui fascino non lascia indifferenti le ragazze, Margherita, la cui entrata inizialmente le era stata negata, apprende con gioia infinita, che potrà essere anche lei una concorrente ufficiale. David, il divertente poliglotta ha un look veramente eccentrico, delle originalissime bretelle celesti su una camicia gialla lo contraddistinguono, Andrea, è un modello Pr in un locale di Hong kong, dalle origini che sono un mix tra oriente ed occidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello, i nuovi concorrenti di questa edizione

CasertaNews è in caricamento