menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Al Salone del Gusto il ricordo del Sindaco Angelo Vassallo

Pollica - Venerdì 22 ottobre alle ore 20,30 presso la Sala Gialla del Lingotto Fiere di Torino, la Rete delle Città Slow ricorda Angelo Vassallo, sindaco per eccellenza. Per non dimenticare Angelo Vassallo e il suo esempio, la rete di Cittaslow e...

Venerdì 22 ottobre alle ore 20,30 presso la Sala Gialla del Lingotto Fiere di Torino, la Rete delle Città Slow ricorda Angelo Vassallo, sindaco per eccellenza.
Per non dimenticare Angelo Vassallo e il suo esempio, la rete di Cittaslow e Slow Food si incontrano nel nome di Terra Madre, ricordando il Sindaco di Pollica ucciso nella notte fra il 5 e il 6 settembre scorsi. L'appuntamento prevede una proiezione di filmati del regista Piero Cannizzaro con l'ultima intervista al Sindaco di Pollica, già vicepresidente internazionale di Cittaslow.

Partecipano Carlo Petrini, presidente di Slow Food; Sergio Chiamparino, Sindaco di Torino; il presidente di Cittaslow International, Gian Luca Marconi, Sindaco di Castelnovo ne' Monti; il coordinatore di Cittaslow Italia, Tommaso Sgueglia, Vicesindaco di Caiazzo; il vicepresidente di Slow Food Italia, Silvio Barbero; il Direttore di Cittaslow International, Pier Giorgio Oliveti; il Vicesindaco di Pollica, Stefano Pisani e con la presenza di Angelina Amendola Vassallo.
Il comune di Pollica ricorda che il numero del conto corrente postale attivato per volontà della famiglia di Angelo Vassallo per raccogliere fondi a favore di Terra Madre. Lo diffondiamo anche tra le Condotte italiane, qualora vi sia qualcuno che intende fare dei versamenti in ricordo del nostro amico Sindaco e vicepresidente di Cittaslow: il numero è 15278849, la causale da indicare nel versamento è "Angelo Vassallo per Terra Madre".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento