menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20101017220220_Momenti_dello_spettacolo_Uniti_per_ftv

20101017220220_Momenti_dello_spettacolo_Uniti_per_ftv

Un mondo di fiabe, in scena spettacolo con i ragazzi disabili

Marcianise - Alle ore 18,30 del giorno 22 ottobre 2010 presso il Liceo Scientifico "F. Quercia" di Marcianise avrà luogo la rappresentazione teatrale "Un mondo di fiabe" con attori protagonisti di eccezione, i meravigliosi ragazzi diversamente...

Alle ore 18,30 del giorno 22 ottobre 2010 presso il Liceo Scientifico "F. Quercia" di Marcianise avrà luogo la rappresentazione teatrale "Un mondo di fiabe" con attori protagonisti di eccezione, i meravigliosi ragazzi diversamente abili dell'Associazione "Uniti per ...".

La realizzazione dello spettacolo è stata possibile grazie alla grande maestria dell'attore-regista Ottorino Di Paolo e alla pazienza, disponibilità, gentilezza e perché no "esperienza" di tutti i volontari dell'Associazione.
La stessa rappresentazione ha avuto un grande successo a Capodrise il 23 ottobre. Lo spettacolo ha offerto momenti di grande commozione manifestata da uno scroscio consistente di applausi che non nascondeva l'ammirazione, la gioia e la condivisione del pubblico. Hanno onorato la serata numerose personalità tra i quali il Sindaco di Capodrise, dott. Giuseppe Fattopace e l'Assessore alle Politiche Sociali di Capodrise, dott.ssa Paola Pontillo che con calde e accorate parole hanno posto un grato accento sulla politica di solidarietà e sensibilizzazione che sta conducendo l'Associazione "Uniti per ?".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento