rotate-mobile
Cultura Marcianise

Un mondo di fiabe, in scena spettacolo con i ragazzi disabili

Marcianise - Alle ore 18,30 del giorno 22 ottobre 2010 presso il Liceo Scientifico "F. Quercia" di Marcianise avrà luogo la rappresentazione teatrale "Un mondo di fiabe" con attori protagonisti di eccezione, i meravigliosi ragazzi diversamente...

Alle ore 18,30 del giorno 22 ottobre 2010 presso il Liceo Scientifico "F. Quercia" di Marcianise avrà luogo la rappresentazione teatrale "Un mondo di fiabe" con attori protagonisti di eccezione, i meravigliosi ragazzi diversamente abili dell'Associazione "Uniti per ...".
La realizzazione dello spettacolo è stata possibile grazie alla grande maestria dell'attore-regista Ottorino Di Paolo e alla pazienza, disponibilità, gentilezza e perché no "esperienza" di tutti i volontari dell'Associazione.
La stessa rappresentazione ha avuto un grande successo a Capodrise il 23 ottobre. Lo spettacolo ha offerto momenti di grande commozione manifestata da uno scroscio consistente di applausi che non nascondeva l'ammirazione, la gioia e la condivisione del pubblico. Hanno onorato la serata numerose personalità tra i quali il Sindaco di Capodrise, dott. Giuseppe Fattopace e l'Assessore alle Politiche Sociali di Capodrise, dott.ssa Paola Pontillo che con calde e accorate parole hanno posto un grato accento sulla politica di solidarietà e sensibilizzazione che sta conducendo l'Associazione "Uniti per …".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un mondo di fiabe, in scena spettacolo con i ragazzi disabili

CasertaNews è in caricamento