menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pianofestival e musica da camera all'Autunno Musicale

Capua - Si conclude domenica 16 ottobre con un doppio concerto a Palazzo Fazio di Capua (ore 18.00 e ore 19.30) la "maratona" schumaniana del Quartetto Terpsycordes con il pianista Roberto Plano che ha caratterizzato il primo week end...

Si conclude domenica 16 ottobre con un doppio concerto a Palazzo Fazio di Capua (ore 18.00 e ore 19.30) la "maratona" schumaniana del Quartetto Terpsycordes con il pianista Roberto Plano che ha caratterizzato il primo week end dell'Autunno Musicale di Caserta.

Alle ore 18.00 recital di Roberto Plano che inaugura il ciclo Chopin & Schumann / pianofestival (uno degli otto percorsi tematici della Rassegna); in programma i Davidsbuündlertanze op 6 di Schumann e ,di Franz Liszt, La Parafrasi da Concerto dal Rigoletto e Après une lecture de Dante.
Alle ore 19.30 Musica da Camera con il Quartetto Terpsycordes con Roberto Plano al pianoforte. Il concerto completa l'esecuzione integrale dei Quartetti per archi di Robert Schumann, proposti assieme al Quartetto ed al Quintetto per pianoforte e archi; in programma il Quartetto op. 47/3 ed il Quintetto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Positivi a scuola, due plessi chiusi per la sanificazione

  • Cronaca

    Rissa in ospedale, direttissima per i 3 arrestati

  • Attualità

    Ricorso contro l’appalto milionario dei lavori in via Nobel

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento