rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura Mondragone

Premio Anna De Martino dell'Istituto tecnico commerciale Nicola Stefanelli

Mondragone - Ci sarà questa mattina presso la sala conferenze dell'Istituto tecnico commerciale "NicolaStefanelli" di Mondragone (Ce) la cerimonia del Premio Anna De Martino, storica presidentessadella Fondazione Vito Bisecco e docente del plesso...

Ci sarà questa mattina presso la sala conferenze dell'Istituto tecnico commerciale "NicolaStefanelli" di Mondragone (Ce) la cerimonia del Premio Anna De Martino, storica presidentessadella Fondazione Vito Bisecco e docente del plesso di formazione secondaria. La Borsa di studio èstata emanata l'anno addietro proprio dagli associati del benemerito ente, che, nel ricordare la figuradella presidentessa considerata una seconda mamma da tutti gli aderenti, ha speso la propria vita nelformare nuove generazioni alle sfide del domani.Il premio è rivolto a lavori individuali e di gruppo svolti dalle classi terze e quarte dell'Istitutotecnico commerciale Stefanelli nell'anno 2009/2010 e sarà sicuramente riproposto per l'annoventuro. Oltre trenta attività sono state presentate all'attenzione della commissione esaminatrice,formata per l'occasione da docenti selezionati all'interno dell'Itc e da due membri di diritto dellaFondazione Vito Bisecco.
Quest'ultima corona le attività annuali dopo essere stata in piazza per l'ottava edizione de Musicaper la Vita, la seconda edizione del "Premio La Regina delle torte" e le attività connesse a Calicisotto le stelle (organizzata dalla Pro loco locale ed in cui gli attivisti hanno raccolto fondi per le loroattività benefiche).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio Anna De Martino dell'Istituto tecnico commerciale Nicola Stefanelli

CasertaNews è in caricamento