menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maurizio de Giovanni e l'attrice Rosaria De Cicco a Palazzo Lanza

Capua - E' ripresa a pieno ritmo la stagione di eventi di Palazzo Lanza. Letteratura , musica, teatro, cinema si fondono con i sapori e il buon bere nei suggestivi spazi della Libreria Guida Capua e del caffè-ristorante Ex Libris. Dopo gli A'67...

E' ripresa a pieno ritmo la stagione di eventi di Palazzo Lanza. Letteratura , musica, teatro, cinema si fondono con i sapori e il buon bere nei suggestivi spazi della Libreria Guida Capua e del caffè-ristorante Ex Libris.
Dopo gli A'67 ed Eugenio Bennato un altro ospite d'eccezione arricchisce il calendario degli eventi del mese di ottobre:lo scrittore Maurizio de Giovanni con il suo ormai famoso commissario Ricciardi.
Domenica 17 ottobre ore 20.30 Maurizio de Giovanni, intervistato da Marilena Lucente presenta il suo ultimo libro "Il giorno dei morti. L'autunno del commissario Ricciardi" (Fandango).
Accompagnano il Commissario Ricciardi a Palazzo Lanza le letture dell'attrice Rosaria de Cicco.

...Maurizio De Giovanni torna con la sua voce inconfondibile e le atmosfere di una Napoli ipnotica e affascinante al quarto romanzo sul commissario che di storia in storia conquista e avvince sempre più lettori.
La serata sarà seguita dalle telecamere di Set.web in collaborazione con l'associazione Architempo, con le videointerviste condotte da Mariamichela Formisano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

Insegnante della scuola media positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento