rotate-mobile
Cultura Vairano Patenora

Presentazione programma celebrazioni del 150esimo Anniversario dellUnit dItalia

Vairano Patenora - L'Amministrazione Comunale di Vairano Patenora, con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Senato Della Repubblica, Camera dei Deputati, Regione Campania, Provincia di Caserta, Camera di Commercio ed Ufficio...

L'Amministrazione Comunale di Vairano Patenora, con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Senato Della Repubblica, Camera dei Deputati, Regione Campania, Provincia di Caserta, Camera di Commercio ed Ufficio Scolastico di Caserta, presenta il Programma per le "Celebrazioni del 150esimo Anniversario dell'Unità d'Italia".
Taverna Catena riconosciuto con Decreto Ministeriale come "Luogo dello Storico incontro tra Giuseppe Garibaldi e Vittorio Emanuele II, avvenuto il 26 ottobre 1860", rappresenta il simbolo dell'unità d'Italia.
Il programma sarà presentato alla stampa il giorno 11.10.2010, alle h 11.30 presso la Sala Giunta dell'Amministrazione Provinciale di Caserta, dove interverranno Il sindaco di Vairano Patenora Giovanni Robbio, il Comitato per le Celebrazioni del 150esimo Anniversario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione programma celebrazioni del 150esimo Anniversario dellUnit dItalia

CasertaNews è in caricamento