menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Presentazione programma celebrazioni del 150esimo Anniversario dellUnit dItalia

Vairano Patenora - L'Amministrazione Comunale di Vairano Patenora, con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Senato Della Repubblica, Camera dei Deputati, Regione Campania, Provincia di Caserta, Camera di Commercio ed Ufficio...

L'Amministrazione Comunale di Vairano Patenora, con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Senato Della Repubblica, Camera dei Deputati, Regione Campania, Provincia di Caserta, Camera di Commercio ed Ufficio Scolastico di Caserta, presenta il Programma per le "Celebrazioni del 150esimo Anniversario dell'Unità d'Italia".

Taverna Catena riconosciuto con Decreto Ministeriale come "Luogo dello Storico incontro tra Giuseppe Garibaldi e Vittorio Emanuele II, avvenuto il 26 ottobre 1860", rappresenta il simbolo dell'unità d'Italia.
Il programma sarà presentato alla stampa il giorno 11.10.2010, alle h 11.30 presso la Sala Giunta dell'Amministrazione Provinciale di Caserta, dove interverranno Il sindaco di Vairano Patenora Giovanni Robbio, il Comitato per le Celebrazioni del 150esimo Anniversario.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tasso positività schizza al 14%, nel casertano 276 nuovi casi

  • Attualità

    Ergastolo ostativo cancellato. "Così la camorra ha vinto"

  • Cronaca

    Contagi troppo alti, scuole chiuse un'altra settimana

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento