rotate-mobile
Cultura

Claudio Belardo nel primo reality equestre: 'Horse Factor 2010'

Caserta - Mercoledì 6 Ottobre alle 20,45 sul canale UNIRESAT (220 Sky Sport) andrà in onda la prima puntata. Come sempre il sud ed in particolare Caserta non manca mai quando si parla di moda,tv e soprattutto di reality! Quindi tutti incollati...

Mercoledì 6 Ottobre alle 20,45 sul canale UNIRESAT (220 Sky Sport) andrà in onda la prima puntata. Come sempre il sud ed in particolare Caserta non manca mai quando si parla di moda,tv e soprattutto di reality! Quindi tutti incollati al televisore per vedere un Casertano DOC Claudio Belardo, giovanissimo ma già noto nel panorama equestre come istruttore di equitazione. Breve intervista a Claudio Come sei arrivato al reality? "...non è stato assolutamente facile,sia dal punto di vista fisico che psicologico,ho dovuto allenarmi duramente e prepararmi mentalmente a quello che credevo mi sarebbe aspettato ma...la mia immaginazione non era arrivata fino a quella degli autori..."
Da chi sei stato sostenuto in questa avventura? "...da molti amici,devo dire che quasi tutti mi hanno dato una mano fino al momento della chiusura delle valigie poi Emanuele Zoccola,Donato del Guacchio e Mariagrazia Mosca del centro ippico La Meridiana mi hanno affidato un loro cavallo di nome Winnie tou per il reality nonostante dovessero darlo via facendo vendita cavalli è stato un gesto che ho apprezzato motlo..."
Sei stato deluso da qulcuno? "...deluso no! però una persona non ha potuto vedere la mia partenza per il reality". Chi è? "non te lo dico" Partendo dicesti che eri in cerca dell'anima gemella,l'hai trovata? "...Mercoledì 6 Ottobre alle 20,45 su Sky!" Allora non resta che guardare in tv.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudio Belardo nel primo reality equestre: 'Horse Factor 2010'

CasertaNews è in caricamento