menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20101005064918_ligabuecaserta

20101005064918_ligabuecaserta

Luciano Ligabue in concerto al Palamaggi l'11 dicembre 2010

Caserta - Nuovi impegni per Luciano Ligabue, uno degli artisti italiani più famosi e più seguiti dal pubblico dello Stivale e non solo: dopo il trionfo estivo negli stadi di tutta la penisola il rocker di Correggio ha deciso di prolungare la...

Nuovi impegni per Luciano Ligabue, uno degli artisti italiani più famosi e più seguiti dal pubblico dello Stivale e non solo: dopo il trionfo estivo negli stadi di tutta la penisola il rocker di Correggio ha deciso di prolungare la tournèe di presentazione del suo ultimo album "Arrivederci, mostro!" uscito l'11 maggio scorso - lo stesso giorno in cui, 20 anni prima, uscì il disco d'esordio dell'artista emiliano, "Ligabue" - con una nuova serie di esibizioni dal vivo.

Liga sarà al Palamaggiò di Caserta il prossimo 11 dicembre.
Il costo dei biglietti - disponibili on-line a partire dalla giornata odierna - parte dai 40 euro per il parterre fino ai 60 euro del primo anello numerato.Le prevendite aprono per gli iscritti al barMario alle ore 10.00 di venerdì 1 ottobre. Dalle ore 18 di venerdì 1 ottobre i biglietti saranno in prevendita su Ticketone www.ticketone.it e da lunedì 4 ottobre in tutti i circuiti di prevendita autorizzati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Nel casertano nuova impennata delle vittime del Covid: 15 in 24 ore

  • Cronaca

    Caserta ancora 'leader' per i vaccini: somministrate 194mila dosi

  • Attualità

    Macrico, 3 parlamentari M5s: "Ci batteremo per l'inedificabilità"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento