rotate-mobile
Cultura

'La domenica in salotto' al Mati

Napoli - Dopo un?estate trascorsa tra i locali di Capri, Sorrento, Portocervo e Ibiza, il gruppo di pubbliche relazioni UNInight ha deciso di creare un format invernale universitario ispirato alle culture dei luoghi visitati. Il prodotto scaturito...

Dopo un?estate trascorsa tra i locali di Capri, Sorrento, Portocervo e Ibiza, il gruppo di pubbliche relazioni UNInight ha deciso di creare un format invernale universitario ispirato alle culture dei luoghi visitati. Il prodotto scaturito è "La domenica in salotto" e quale miglior salotto se non quello del Mati, sito nel quartiere Chiaia di Napoli dove da sempre gli universitari bazzicano e si divertono.
La programmazione studiata darÜ vita ad un new concept che a Napoli manca da parecchio, grazie anche al STAFF formatosi giungeranno Artisti di fama Internazione durante queste domeniche. L?inaugurazione avverrÜ domenica 3 ottobre alle ore 21.30 con la cena buffet riservata a pochi eletti, dopo di che si vedranno esibire il DJ SET tanto discusso in questo periodo Mr. Enzo Vulcano e il Voice Show Danilo di Capri from PANTAREI.Naturalmente tutto questo accade anche perchì la direzione di queste Domeniche al Mat? æ stata affidata a Fabrizio Oliviero, Antonio de Gregorio e Antonio Arangio che ormai sono sinonimo di divertimento per i rampolli universitari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'La domenica in salotto' al Mati

CasertaNews è in caricamento