rotate-mobile
Cultura

Marvit Guitar omaggia la musica alla Fiera del disco

Napoli - Domenica 10 Ottobre 2010, al Teatro Palapartenope in Via Barbagallo,115 a Napoli, Marvit Guitar omaggia la musica alla Fiera del disco e della musica di Napoli con due imperdibili appuntamenti: Alle ore 19.00 Marvit, presenterà il...

Domenica 10 Ottobre 2010, al Teatro Palapartenope in Via Barbagallo,115 a Napoli, Marvit Guitar omaggia la musica alla Fiera del disco e della musica di Napoli con due imperdibili appuntamenti: Alle ore 19.00 Marvit, presenterà il seminario sulla Chitarra ed il Basso elettrico.
Il seminario gratuito su chitarra e basso elettrico tratterà le nozioni fondamentali sulle caratteristiche costruttive da considerare in fase di scelta ed acquisto del proprio strumento. Ogni musicista nella scelta del suo strumento dovrebbe conoscerne alcune caratteristiche fondamentali per un acquisto ottimale, per questo motivo durante la prima parte del seminario, saranno trattate le nozioni fondamentali riguardanti le tecniche costruttive di chitarre e bassi elettrici.Durante la seconda parte gli Endorser Marvit spiegheranno le caratteristiche del proprio strumento, il motivo della scelta e si esibiranno con alcuni pezzi live.
Alle ore 21:00 Marvit Rock Fest 2010 - ingresso 5,00 ? Un evento musicale con protagoniste le più acclamate Tribute Band Italiane che riproporranno dal vivo i brani di noti complessi. Un omaggio senza precedenti in una location d'eccezione che ha ospitato e ospita i migliori artisti del panorama musicale.
A partire dalle ore 21.00 si alterneranno sul palco del Teatro Palapartenope : Sweet Illusion, tribute band dei Guns n' Roses; i The Jack tribute band degli Ac/Dc e i The Duellists , tribute band campana ufficiale degli Iron Maiden.
Il concerto vuole ripercorrere la storia della musica di questi tre gruppi nei momenti salienti raccontandola attraverso i loro brani principali.Una macchina del tempo che permetterà agli spettatori di vivere alcune delle fasi della storia della musica hard e heavy metal. Il Marvit Rock Fest, un punto di ritrovo non solo per gli appassionati dei singoli gruppi ma per quelli dell'intero genere hard rock e heavy metal.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marvit Guitar omaggia la musica alla Fiera del disco

CasertaNews è in caricamento