rotate-mobile
Cultura

Quarta stagione Officina: domenica 3 ottobre la Festa di inaugurazione

Caserta - Sarà una festa aperta a tutti gli amici nuovi e di sempre ad inaugurare la stagione teatrale 2010/2011 di OfficinaTeatro. Domenica 3 ottobre a partire dalle ore 19.30, Michele Pagano ed il suo staff presentano, infatti, tutte le novità...

Sarà una festa aperta a tutti gli amici nuovi e di sempre ad inaugurare la stagione teatrale 2010/2011 di OfficinaTeatro. Domenica 3 ottobre a partire dalle ore 19.30, Michele Pagano ed il suo staff presentano, infatti, tutte le novità di questa nuova, emozionante, avventura che da ottobre a maggio occuperà lo spazio (s)componibile di via degli Antichi Platani, a San Leucio.
Officinateatro giunge, così, alla sua quarta stagione teatrale. Compagnie provenienti da tutto il territorio nazionale, artisti che si ispirano alle nuove tendenze del teatro contemporaneo così come alla tradizione della narrazione e della prosa classica attualizzata e rivisitata: di anno in anno, le stagioni di Officina perseguono da sempre l'obiettivo di dare spazio alle voci molteplici di un panorama artistico teatrale variegato ed innovativo. Quattro produzioni targate Officina e poi undici spettacoli di produzioni premiate in manifestazioni prestigiose quali Premio Scenario, Premio Dante Cappelletti, Premio UBU e presentati in Festival di tutta l'Europa si alterneranno sul palcoscenico di Officina per regalare emozioni, spunti di riflessione, provocazioni e allegria al pubblico.
Ma la stagione di quest'anno non si ferma al cartellone di 15 spettacoli: Officina, infatti, è pronta a presentare una fitta serie di eventi e di appuntamenti culturali legati al teatro ma anche alla scrittura, al cinema, alla cooperazione con realtà civili e sociali. 5 Laboratori di recitazione, 4 Stage di Alta Formazione, 6 nuovi eventi e persino una imperdibile mini-serie teatrale nella proposta artistica che verrà illustrata alla festa di inaugurazione, alla presenza anche dei tanti protagonisti della stagione 2010/2011.
La serata è aperta agli operatori del settore, ai giornalisti, agli amici e a tutto il pubblico che da sempre segue con attenzione e curiosità il lavoro di Michele Pagano e di tutto il suo staff.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarta stagione Officina: domenica 3 ottobre la Festa di inaugurazione

CasertaNews è in caricamento