rotate-mobile
Cultura

Anteprima per 'Benvenuti al Sud' e conferenza con il regista Luca Miniero

Castellabate - Mercoledì 29 settembre alle ore 20,30 il film sarà presentato a Castellabate (SA), la località cilentana che ha ospitato le riprese. NOTA PER LE REDAZIONI : I giornalisti interessati a partecipare all'evento sono pregati di...

Mercoledì 29 settembre alle ore 20,30 il film sarà presentato a Castellabate (SA), la località cilentana che ha ospitato le riprese. NOTA PER LE REDAZIONI : I giornalisti interessati a partecipare all'evento sono pregati di accreditarsi alla serata non oltre le 15.00 di domani 28 settembre.
'Benvenuti al Sud', prodotto da Medusa Film e Cattleya in collaborazione con la Film Commission Regione Campania e distribuito da Medusa, uscirà nelle sale il 1 ottobre e sarà anticipato da una serie di anteprime il 29 settembre nei principali multiplex italiani.Sinossi: Alberto (Claudio Bisio), responsabile dell'ufficio postale di una cittadina della Brianza, è disposto a tutto pur di trasferirsi a Milano. Dopo essersi finto invalido, viene trasferito per punizione in un paesino della Campania. Parte dal Nord rivestito di pregiudizi e invece scoprirà un luogo affascinante, colleghi affettuosi, una popolazione ospitale e un nuovo, grande amico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anteprima per 'Benvenuti al Sud' e conferenza con il regista Luca Miniero

CasertaNews è in caricamento