menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100925074046_Pooh

20100925074046_Pooh

On Air i 'nuovi' Pooh - al PalaSele unica data al Sud

Salerno - Parte da "Dove comincia il sole" il nuovo viaggio dei Pooh. Da oggi, venerdì 24 settembre, è in rotazione radiofonica il primo singolo dell'omonimo disco di inediti dal titolo appunto "Dove Comincia Il Sole" in uscita il 12 ottobre. La...

Parte da "Dove comincia il sole" il nuovo viaggio dei Pooh. Da oggi, venerdì 24 settembre, è in rotazione radiofonica il primo singolo dell'omonimo disco di inediti dal titolo appunto "Dove Comincia Il Sole" in uscita il 12 ottobre. La radio version (in vendita in anteprima negli store digitali dal 1 ottobre) è un estratto della suite di 11'35'' che sarà contenuta nel disco. «E' un brano con una doppia anima in bilico tra realtà e fantasia - raccontano i POOH - dove si parla di una terra incontaminata e priva di confini, un luogo per cuori coraggiosi, dove il pane sà di pane e nessuno muore? ma per arrivarci bisogna crederci e avere la capacità di sognare».Per la realizzazione delle 12 tracce che compongono l'album "DOVE COMINCIA IL SOLE" (Trio/Artist First/Believe Digital), Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian hanno chiamato alla batteria Steve Ferrone, musicista di rilievo del panorama internazionale, nato in Inghilterra ma americano di adozione, che ha suonato con grandi artisti come Eric Clapton, Whitney Houstono, i Duran Duran e tantissimi altri.Steve Ferrone sarà con i POOH anche per i 7 concerti che terranno tra la fine di novembre e i primi di dicembre nei più importanti Palasport Italiani.

Il "DOVE COMINCIA IL SOLE TOUR" (prodotto e organizzato da Franco Cusolito per Cose di Musica) vedrà sul palco una formazione composita: Roby Facchinetti alle tastiere, Dodi Battaglia alla chitarra, Red Canzian al basso, a cui si aggiungono Steve Ferrone alla batteria e due nuovi musicisti alle tastiere e alle chitarre.
Tra le date sarà il PalaSele di Eboli (Salerno) ad ospitare giovedì 25 novembre l'unica tappa al Sud. Le prevendite sono già attive, quattro i settori previsti: Poltronissima numerata (? 60), Poltrona numerata (? 55), Tribuna Numerata (? 45), Gradinata Non Numerata (? 35). I prezzi indicati sono comprensivi di prevendita. Per informazioni: 089 4688156 www.anni60produzioni.com.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento