menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100924071727_basso

20100924071727_basso

Esmeralda Camarena e Cristina Del Basso ospiti alla Fiera Campionaria

Eboli - Sarà all'insegna della bellezza la serata inaugurale della 47^ Fiera Campionaria di Eboli. Dopo il taglio del nastro dell'evento, che avverrà alla presenza della madrina e testimonial Miss Caraibi Esemeralda Camarena, ecco che al Palasele...

Sarà all'insegna della bellezza la serata inaugurale della 47^ Fiera Campionaria di Eboli. Dopo il taglio del nastro dell'evento, che avverrà alla presenza della madrina e testimonial Miss Caraibi Esemeralda Camarena, ecco che al Palasele di Eboli irromperà, con tutta la sua esuberanza e spumeggiante vèrve, anche l'ex inquilina della casa del Grande Fratello, Cristina Del Basso. L'ex "gieffina" sarà, grazie all'impegno ed all'organizzazione del Gruppo Catapano, al Quartiere Fieristico di Eboli, alle ore 21:00.
Biografia-Nata a Varese il 3 maggio del 1987, ma cresciuta a Parè(CO). Attualmente vive a Milano per impegni lavorativi. Non è sposata, è alta 173cm e pesa 53kg. Segno zodiacale: Toro. Gli occhi castano scuro e i capelli neri ne fanno la classica bellezza mediterranea. A completare il quadro una giunonica sesta misura di seno che l'ha fatta accostare in più di un caso, e non a torto, ad una classica bellezza Felliniana.
Ha la maturità scientifica ed è ora iscritta alla facoltà di Scienze della Comunicazione. Dice di leggere per "elevarsi dalla mediocrità". "Il ritratto di Dorian Gray" è il suo "libro sotto il cuscino", perché, parole sue, "Parla della bellezza, di una società totalmente corrotta e di un'ossessione verso qualcosa. E io di ossessioni ne ho molte, come quella di voler sempre primeggiare".
Dedica molto tempo alla cura del suo corpo e in particolare ai capelli.Viene accostata, per merito del suo fisico prosperoso, a Jessica Rabbit femme fatal tutta curve e sensualità: un corpo da pin up, l'ironia di un cartone animato e l'intelligenza di una donna moderna.

Una buona dose di orgoglio, una pennellata di diffidenza mescolata con una certa sicurezza di sé e un pizzico di vanità sono gli ingredienti che danno vita ad una ragazza emotiva e con una gran voglia di conoscere (e di farsi conoscere). nei rapporti non punta solo sul suo corpo, ma ama stupire anche per la sua intelligenza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento