rotate-mobile
Cultura

Una torta lunga 50 metri per il Frattamaggiore Comic Festival

Frattamaggiore - Una torta di 50 metri. E' questa la sorpresa annunciata per il Frattamaggiore Comic Festival, larassegna comica organizzata dall'Amministrazione comunale di Frattamaggiore in occasione dellafesta patronale di San Sossio."E'...

Una torta di 50 metri. E' questa la sorpresa annunciata per il Frattamaggiore Comic Festival, larassegna comica organizzata dall'Amministrazione comunale di Frattamaggiore in occasione dellafesta patronale di San Sossio.
"E' un'ulteriore sorpresa che abbiamo voluto preparare per i frattesi e quanti, in queste ore, stannoaffollando le nostre strade e le nostre piazze per onorare al meglio, anche con eventi profani oltre chereligiosi, la festa del nostro Patrono, San Sossio" ha detto il sindaco di Frattamaggiore, FrancescoRusso ricordando che "il programma del Frattamaggiore Comic Festival continuerà fino a domenica26, con altri importanti artisti tra cui il testimonial del Comic Festival e una delle ultime maschere delteatro napoletano, Enzo Cannavale".
A realizzare la torta saranno i pasticceri della Pasticceria Un dolce per te di Frattamaggiore che, inqueste ore, stanno cominciando a prepararla in piazza Umberto I.
L'appuntamento più dolce della festa, quindi, è previsto per stasera, giovedì 23 settembre alle 20quando il sindaco, Francesco Russo, taglierà la torta che sarà poi distribuita a quanti saranno in piazzaa quell'ora.
Prosegue anche il programma degli spettacoli. A esibirsi questa sera, in piazza Umberto I, ci saràAntonella Maisto che allieterà il pubblico presente con un concerto che metterà a nudo le vocalitàin tutte le sue sfumature. C'è grande attesa anche per la Nuova Compagnia di Canto Popolare che,dalle 22, accompagnerà, attraverso la musica napoletana, l'intera cittadinanza a vivere momentiemozionanti, riscoprendo i valori del popolo campano.
Domani invece, in piazza Risorgimento alle ore 21,30, si esibirà il cabarettista, Peppe Iodice conuno spettacolo esilarante e dal divertimento assicurato. A seguire, il concerto di Peppe De Luca.Mentre, nella villa comunale alle ore 22,00, la cantante Naila interpreterà un repertorio di canzoniinternazionali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una torta lunga 50 metri per il Frattamaggiore Comic Festival

CasertaNews è in caricamento