rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura

Al Comic Festival arrivano Antonio e Michele. Domani la Nuova Compagnia di Canto Popolare

Frattamaggiore - Un pubblico in festa ha partecipato, ieri sera, alla prima delle 5 serate dedicate alla prima edizione del Frattamaggiore Comic Festival. Sul palco in piazza Risorgimento, Enzo Fischetti e il duo comico, Migliaccio e Carrino hanno...

Un pubblico in festa ha partecipato, ieri sera, alla prima delle 5 serate dedicate alla prima edizione del Frattamaggiore Comic Festival.
Sul palco in piazza Risorgimento, Enzo Fischetti e il duo comico, Migliaccio e Carrino hanno dato vita a due spettacoli esilaranti.
"Siamo molto soddisfatti per l'avvio del Frattamaggiore Comic Festival che è iniziato con ottimi propositi nel segno della comicità e del divertimento", ha detto il sindaco di Frattamaggiore, Francesco Russo che ha aggiunto "il nostro obiettivo è quello di far ridere rispettando la tradizione, obiettivo questo che raggiungeremo anche grazie agli artisti di grande spessore presenti a Frattamaggiore in questi giorni di festa".
Il festival continuerà stasera con Antonio e Michele che si esibiranno in piazza Risorgimento alle ore 22e30 con uno spettacolo in cui ripercorreranno i personaggi che li hanno resi famosi al pubblico e successivamente ci sarà il concerto di Franco Del Prete e i Sud Express.
Grande attesa invece, per domani, giorno in cui si festeggia il Santo Patrono, San Sosio, per la Nuova Compagnia di Canto Popolare che si esibirà alle ore 22 in piazza Umberto I.
Con un concerto nel centro storico della città, la compagnia porta "in scena" attraverso la musica, quelli che sono i valori del popolo campano.
Prima della NCCP, sempre in piazza Umberto I, sarà Antonella Maisto ad allietare il pubblico presente con un concerto che metterà a nudo le vocalità in tutte le sue sfumature.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Comic Festival arrivano Antonio e Michele. Domani la Nuova Compagnia di Canto Popolare

CasertaNews è in caricamento