rotate-mobile
Cultura Marcianise

Notte Bianca, incontro Pro Loco Marthianisi per assicurare ordine pubblico

Marcianise - Nella mattina del 22 settembre, presso la casa comunale, il sindaco Antonio Tartaglione ha incontrato i membri della Pro Loco Marthianisi, promotori della Prima Notte Bianca a Marcianise, prevista per sabato 25 settembre. Presenti...

Nella mattina del 22 settembre, presso la casa comunale, il sindaco Antonio Tartaglione ha incontrato i membri della Pro Loco Marthianisi, promotori della Prima Notte Bianca a Marcianise, prevista per sabato 25 settembre. Presenti l'assessore all'associazionismo, Achille De Angelis, l'assessore al Personale, Pasquale Salzillo e il consigliere Giuseppe Tartaglione.
Il vertice, indetto dal primo cittadino, è servito a fare il punto della situazione relativamente all'organizzazione della suddetta manifestazione, ed a pianificarne ed espletarne gli ultimi adempimenti per un suo svolgimento in piena sicurezza.
Per questa ragione erano presenti anche alcuni rappresentanti delle forze dell'ordine locali, che hanno dato ampie assicurazioni sul capillare controllo del territorio. A loro supporto, così come ha chiarito il sindaco, ci sarà la protezione civile, coordinata da Franco Cavagnuolo , e la polizia municipale, guidata da Guglielmina Foglia.
A margine dei lavori, la locale fascia tricolore ha ringraziato i membri della Pro Loco Marthianisi per l'impegno profuso nell'ideazione e nella realizzazione della kermesse, lodandone lo spirito di iniziativa e rendendosi disponibile, insieme agli assessori delegati, per l'organizzazione di eventuali e nuove manifestazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte Bianca, incontro Pro Loco Marthianisi per assicurare ordine pubblico

CasertaNews è in caricamento