menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Notte Bianca, incontro Pro Loco Marthianisi per assicurare ordine pubblico

Marcianise - Nella mattina del 22 settembre, presso la casa comunale, il sindaco Antonio Tartaglione ha incontrato i membri della Pro Loco Marthianisi, promotori della Prima Notte Bianca a Marcianise, prevista per sabato 25 settembre. Presenti...

Nella mattina del 22 settembre, presso la casa comunale, il sindaco Antonio Tartaglione ha incontrato i membri della Pro Loco Marthianisi, promotori della Prima Notte Bianca a Marcianise, prevista per sabato 25 settembre. Presenti l'assessore all'associazionismo, Achille De Angelis, l'assessore al Personale, Pasquale Salzillo e il consigliere Giuseppe Tartaglione.
Il vertice, indetto dal primo cittadino, è servito a fare il punto della situazione relativamente all'organizzazione della suddetta manifestazione, ed a pianificarne ed espletarne gli ultimi adempimenti per un suo svolgimento in piena sicurezza.

Per questa ragione erano presenti anche alcuni rappresentanti delle forze dell'ordine locali, che hanno dato ampie assicurazioni sul capillare controllo del territorio. A loro supporto, così come ha chiarito il sindaco, ci sarà la protezione civile, coordinata da Franco Cavagnuolo , e la polizia municipale, guidata da Guglielmina Foglia.
A margine dei lavori, la locale fascia tricolore ha ringraziato i membri della Pro Loco Marthianisi per l'impegno profuso nell'ideazione e nella realizzazione della kermesse, lodandone lo spirito di iniziativa e rendendosi disponibile, insieme agli assessori delegati, per l'organizzazione di eventuali e nuove manifestazioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tasso positività schizza al 14%, nel casertano 276 nuovi casi

  • Attualità

    Ergastolo ostativo cancellato. "Così la camorra ha vinto"

  • Cronaca

    Contagi troppo alti, scuole chiuse un'altra settimana

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento