menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Al via la prima edizione del Frattamaggiore Comic Festival

Frattamaggiore - "E' tutto pronto per un festival che sicuramente lascerà il segno grazie alla qualità degli artisti", hadetto il sindaco di Frattamaggiore, Francesco Russo aggiungendo che "tutto ciò senza dimenticare latradizione e la fede che...

"E' tutto pronto per un festival che sicuramente lascerà il segno grazie alla qualità degli artisti", hadetto il sindaco di Frattamaggiore, Francesco Russo aggiungendo che "tutto ciò senza dimenticare latradizione e la fede che quest'anno abbiamo rispettato confermando il sostegno dell'Amministrazionea tutti gli appuntamenti religiosi previsti da Don Sossio Rossi, Parroco della Basilica e con le tanteband che attraverso la musica napoletana animeranno la nostra città".
"Siamo pronti per dare alla nostra città un evento unico nel suo genere", ha detto l'assessore aglieventi, Pino Grassia per il quale "questo festival confermerà Frattamaggiore come punto di riferimentotra i comuni a nord di Napoli".
Musica, teatro, ballo, e tanto divertimento per la prima edizione del Frattamaggiore Comic Festival.
Si parte domani, martedì 21 settembre con un programma che accompagnerà la città per una settimanaintera.Già dalle ore 17 fino alle 20, in piazza Risorgimento, ci sarà animazione per bambini con spettacoli digiocoleria, magia con artisti di strada, sputafuoco e trampolieri.

A partire dalle 20.30 sempre in piazza Risorgimento, Marcello Gervasio, insieme al Sindaco,Francesco Russo, e all'assessore agli eventi, Pino Grassia, inaugureranno le cosiddette "Seigiornate del sorriso", aperte dai ritmi sudamericani di Gabriel Rosati e dalla Brazilatafro Project cheallieteranno il pubblico spaziando dal Brazilian Jazz moderno (Samba-Rock, Olodum, Bossanova)al Caraibico (Calypso, Ska) e dall'Afro-Cubano (Salsa, Mambo e Latin-Jazz) ai sofisticati ritmicontinentali Sud Americani (Tango, Milonga e Valzer Peruviano).
Dalle ore 21e30 spazio alla comicità, con il duo Migliaccio e Carrino, famosi in tutto il panoramacampano. Il duo presenterà lo spettacolo dal titolo "I ragazzi del 118".Successivamente, alle ore 22e30 sarà la volta del comico Enzo Fischetti, che con il suo spettacoloripercorrerà la sua vita con storie di vita quotidiana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento