rotate-mobile
Cultura Casagiove

Premio De Rege, venerd la presentazione dell'evento

Casagiove - Venerdì 17 settembre, ore 12, presso il Caffè degli Artisti di via Mazzini a Caserta, si terrà laconferenza stampa di presentazione della terza edizione del "Premio Cabaret Fratelli De Rege –Città di Casagiove", ideato e diretto da...

Venerdì 17 settembre, ore 12, presso il Caffè degli Artisti di via Mazzini a Caserta, si terrà laconferenza stampa di presentazione della terza edizione del "Premio Cabaret Fratelli De Rege –Città di Casagiove", ideato e diretto da Enzo Varone.
La competizione cabarettistica, che schiera quest'anno in campo validi e promettenti artisti delpanorama nazionale, si svolgerà il 22 e 23 settembre prossimi a Casagiove, presso il CineclubVittoria. A presentare la finalissima di giovedì 23, l'attore Francesco Paolantoni.
Accanto ad Enzo Varone, all'aperitivo con la stampa in programma per venerdì mattina,saranno presenti: Maria Bolignano (che presiede la giuria della prima serata e che terrà, lostesso pomeriggio del 22 dalle ore 18.00, sempre presso il cineclub Vittoria di Casagiove, ilworkshop "Parliamone ridendo") e Paola Servillo che sarà componente della giuria tecnica dellafinalissima del 23, giuria che sarà presieduta dal famoso inviato di "90° minuto" Luigi Necco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio De Rege, venerd la presentazione dell'evento

CasertaNews è in caricamento