rotate-mobile
Cultura

Un Launch Party anticipa la tre giorni del Funari Village

Caserta - Un red carpet ed ospiti d'eccezione per il Launch Party di domani giovedì 16 settembre alle 22 presso una delle location cittadine più esclusive, lo Studio Uno su Viale Carlo III a San marco Evangelista (Ce). Una serata speciale curata...

Un red carpet ed ospiti d'eccezione per il Launch Party di domani giovedì 16 settembre alle 22 presso una delle location cittadine più esclusive, lo Studio Uno su Viale Carlo III a San marco Evangelista (Ce). Una serata speciale curata nei minimi dettagli, dagli allestimenti a light design, per il lancio dell'A1, il nuovo gioiello di casa Audi. Un modello creato per andare incontro a un pubblico giovane perché dinamica, frizzante e sportiva.
La serata sarà animata da Catrine Davies (dj), i Visionaria (compagnia di danza aerea), dal Dj resident Dario Guida e da due speaker d'eccezione. All'entrata gli ospiti saranno trattati al pari di vere e proprie star ed immortalati su di un red carpet completamente brandizzato A1 e Gruppo Funari. Inoltre, ai presenti sarà riservato uno speciale open bar con cocktail creati per l'occasione. Quindi, dopo aver svelato la vettura, sarà servita una maxi torta sagomata con il logo A1.
Il Launch Party anticipa il Funari Village, la tre giorni (17-18-19) organizzata dal Gruppo Funari negli ampi e rinnovati spazzi della concessionaria di Casagiove.
Ma la vera novità sarà, comunque, rappresentata dal circuito automobilistico realizzato su un'area di cinque mila metri quadri. Una vera pista di prova, aperta al pubblico da venerdì 17 a domenica 19 settembre dalle 10,30 alle 13 e dalle 16,30 alle 19,30 e costruita nello spazio retrostante alla concessionaria che ha sede sulla storica via Appia a Casagiove, tra la Reggia vanvitelliana e il casello autostradale di Caserta Nord. Tre giorni di vera emozione durante i quali ci si potrà sedere al fianco di un pilota professionista e avventurarsi nelle difficoltà del tracciato. Il circuito servirà a far prendere il primo contatto con la vettura.
Ma il Funari Village è altro ancora: musica dal vivo, giochi, animazione, performance, tanti gadget firmati A1 e naturalmente l'energia degli speaker di Radio Marte!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Launch Party anticipa la tre giorni del Funari Village

CasertaNews è in caricamento