menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100916065333_Venosi

20100916065333_Venosi

Nell'arena del Parco Pinocchio 'Acsi sotto le stelle'

Salerno - L'Arena del Parco Pinocchio, nelle già programmate attività di spettacoli dell'estate salernitana, accoglierà la manifestazione ACSI SOTTO LE STELLE, che vedrà alcune tra le tante Associazioni Sportive di arti marziali, danza e...

L'Arena del Parco Pinocchio, nelle già programmate attività di spettacoli dell'estate salernitana, accoglierà la manifestazione ACSI SOTTO LE STELLE, che vedrà alcune tra le tante Associazioni Sportive di arti marziali, danza e ginnastica ritmica, impegnate con il nostro Ente, nel presentare l'inizio corsi delle proprie attività. L'organizzazione della serata è diretta da Marcello Attanasio, con il valido aiuto dei responsabili dell'Associazione MUSIC CULT, che offrirà ad alcune band musicali l'occasione di farsi conoscere ed apprezzare dai salernitani.

Lo spazio antistante l'arena sarà completamente a disposizione dei Bikers ACSI & Friends, il cui Responsabile Provinciale, Vincenzo Caso, accoglierà i tanti appassionati delle due ruote ed ha curato la parte espositiva, dove sarà possibile informarsi, negli appositi stand, delle tante attività sportive e culturali. Un particolare momento sarà dedicato alla beneficenza tramite una raccolta fondi per l'acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità da devolvere ad alcuni centri di accoglienza o le case-famiglia delle zone più disagiate della Città, oltre che per i doni del prossimo periodo natalizio, come avviene già da alcuni anni.
Il Presidente del Comitato Provinciale ACSI, Alfonso Luigi Venosi, sostiene sempre con particolare animo tali iniziative, soprattutto, quando sono evidenziate le occasioni di socializzazione tra realtà apparentemente diverse, ma tutte unite in quel nobile concetto di etica sportiva e di solidarietà e di serena convivenza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tasso positività schizza al 14%, nel casertano 276 nuovi casi

  • Attualità

    Ergastolo ostativo cancellato. "Così la camorra ha vinto"

  • Cronaca

    Contagi troppo alti, scuole chiuse un'altra settimana

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento