rotate-mobile
Cultura

Sabato 18 settembre Arenile Reload presenta Neffa in concerto

Napoli - Sulla scia del successo del nuovo singolo "Qualcosa di più", terzo estratto dell'album "Sognando contromano" e seguito della fortunata esperienza a quattro mani con J-Ax, Neffa sarà protagonista del settimo appuntamento per la rassegna...

Sulla scia del successo del nuovo singolo "Qualcosa di più", terzo estratto dell'album "Sognando contromano" e seguito della fortunata esperienza a quattro mani con J-Ax, Neffa sarà protagonista del settimo appuntamento per la rassegna Drop.
Rapper, cantautore, Rosario Pellino in arte Neffa è uno dei più conosciuti cantanti in Italia, con ben cinque singoli nella Top 10 italiana, tra cui "La mia signorina" e "Passione". La sua musica spazia dal pop al R&B, con un tono alquanto melodico, il suo stile si avvale di una voce pulita.
Il poliedrico artista salernitano di nascita, ma trapiantato a Bologna, arriva all'Arenile con l'ultimo album "Sognando Contromano", uscito per Sony Music l'anno scorso: lanciato dal primo singolo "Lontano dal tuo sole" e seguito da "La mia stella" e "In un sogno".
Una carriera musicale iniziata nei primi anni novanta con i Sangue Misto ed il successo del primo album solista nel 1996 con Neffa & I Messaggeri della Dopa: 20 anni di musica d'autore confluita di recente nell'idea "Due di Picche", un nuovo progetto del 2010 insieme al rapper J-Ax con il disco "C'eravamo tanto odiati".

Inizio concerto ore 22.00.
A seguire il dj di Claudio Cerchietto.
Biglietto 10 euro in prevendita – 15 alla porta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato 18 settembre Arenile Reload presenta Neffa in concerto

CasertaNews è in caricamento