menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100912114859_bennato

20100912114859_bennato

Eugenio Bennato in concerto (sold out) per Ethnos con Grande Sud

San Giorgio a Cremano - Domani domenica 12 settembre a Villa Tiberiade Eugenio Bennato in concerto (sold out) per Ethnos con Grande Sud, un progetto musicale che ha come matrice principale il Mediterraneo ed i suoi suoni.La musica di Bennato e i...

Domani domenica 12 settembre a Villa Tiberiade Eugenio Bennato in concerto (sold out) per Ethnos con Grande Sud, un progetto musicale che ha come matrice principale il Mediterraneo ed i suoi suoni.La musica di Bennato e i suoi spettacoli trascinano gli spettatori in ritmi e melodie forti e coinvolgenti che parlano di tradizione attraverso strumenti strettamente legati a quel mondo, come la chitarra battente, il tamburello e la mandola che ben si fondono con esperienze e generi musicali contemporanei. La serata di chiusura del 14 settembre sarà ancora una volta alla Villa Bruno di San Giorgio a Cremano con la Banda di Piazza di Caricamento che presenterà il nuovo progetto musicale Nu Town.
Ethnos è organizzato da "La Bazzarra" con il sostegno dell'Istituzione comunale Premio Massimo Troisi e l'assessorato alla cultura del Comune di Torre Annunziata. I concerti di Ethnos sono tutti ad ingresso gratuito, tranne quello di Bennato che è su inviti ed attualmente sold out.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento